Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Esclusività: Casa familiare con 2 appartamenti e uno

998 000.-

19.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1922, Salvan
Tradotto automaticamente
Scopri un'opportunità rara sul mercato immobiliare di Salvan. Nascosta nel cuore di questo incantevole villaggio, a soli dieci minuti da Martigny, questa casa familiare offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. La proprietà consiste in due appartamenti spaziosi, ciascuno accessibile attraverso ingressi indipendenti, nonché in una camera separata che può essere affittata separatamente o fare la felicità dei bambini. Questo ambiente è perfetto per le famiglie che cercano un ambiente pacifico pur restando vicino a tutte le necessarie comodità. Con un giardino generoso, lo spazio esterno è ideale per il relax all'aperto. Situata a pochi minuti dallo zoo di Marécottes e dalla stazione ferroviaria, e vicino alle piste da sci del dominio di Creusaz, questa casa beneficia di una posizione privilegiata che sa sedurre gli amanti della natura e dello sport. Inoltre, la riserva di costruzione secondo il piano di quartiere aggiunge un potenziale considerevole per coloro che desiderano personalizzare ulteriormente questo spazio unico. Il rendimento potenziale dell'edificio si basa sui seguenti affitti (stato di affitto fittizio): Lot 1 - Camera: CHF 400.- cc. Lot 2 - 2,5 locali: CHF 1'300.- cc. Lot 3 - 4,5 locali: CHF 1'900.- cc.
Non perdere l'opportunità di esplorare tutti i vantaggi unici che questa proprietà può offrire. Contattaci oggi per organizzare una visita e lasciati incantare da questo luogo eccezionale.

Posizione esatta disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
VOLETE VISITARE? PER FAVORE REGISTRAVI PRIMA:
Prezzo CHF
998 000.-
CAP
1922
Locali
8
Superficie
250
Tipo
Acquistare
Altro
Vanessa Moret

Vanessa Moret

1007, Losanna

Annunci simili

  • 1 090 000.-
  • Charmante maison villageoise avec jardin
    Charmante maison villageoise avec jardin
    230 000.-
  • Maison familiale 400 m² exposition Sud, avec appartement
    Maison familiale 400 m² exposition Sud, avec appartement
    1 175 000.-
  • Charmante maison offrant un bel espace extérieur et une
    Charmante maison offrant un bel espace extérieur et une
    1 100 000.-
  • Salvan: Casa indipendente ristrutturata con potenziale di
    Salvan: Casa indipendente ristrutturata con potenziale di
    800 000.-
  • Opportunità rara a Leytron: casa con molteplici possibilità
    Opportunità rara a Leytron: casa con molteplici possibilità
    890 000.-
  • Casa indipendente con panorama eccezionale
    Casa indipendente con panorama eccezionale
    895 000.-
  • Maison avec 2 appartements, grand jardin & fort potentiel
    Maison avec 2 appartements, grand jardin & fort potentiel
    810 000.-
  • Quartier paisible situé en lisière d'une forêt
    Quartier paisible situé en lisière d'une forêt
    1 800 000.-
  • Élégante villa individuelle
    Élégante villa individuelle
    1 485 000.-
  • Maison vue lac et montagnes ? 4.5 pièces, jardin et
    Maison vue lac et montagnes ? 4.5 pièces, jardin et
    1 650 000.-
  • Villa familiale avec jardin à deux pas de la gare de
    Villa familiale avec jardin à deux pas de la gare de
    950 000.-
  • Magnifica casa con vista panoramica sulle Alpi
    Magnifica casa con vista panoramica sulle Alpi
    Su richiesta
  • un angolo di paradiso a Morrens!
    un angolo di paradiso a Morrens!
    1 390 000.-
  • Casa multifamiliare a Broc ? 6,5 locali e grande potenziale
    Casa multifamiliare a Broc ? 6,5 locali e grande potenziale
    1 000 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.