Spazio commerciale modulare con balcone nel cuore di Montreux
AxiHome ha il piacere di presentarvi nel centro di Montreux, a meno di un minuto a piedi dalla stazione ferroviaria e in prossimità immediata a negozi, ristoranti, trasporti pubblici e lago, questo spazio commerciale che beneficia di una posizione particolarmente ricercata.
Con una superficie ponderata di circa 109 m², composta da 100,6 m² di spazio abitabile e un balcone di circa 16 m², seduce con la sua altezza del soffitto, la luce naturale e l'esposizione est-ovest.
Attualmente allestito come uffici, comprende un'area di ricevimento, più zone di lavoro, una sala riunioni, una cucina attrezzata e un bagno con doccia e WC. Le pareti divisorie consentono una configurazione completamente modulare secondo le esigenze.
La grande vetrata verso la strada offre una bella visibilità, mentre il balcone sul lato opposto gode di una piacevole vista sul lago.
Accessibile dal piano terra, lo spazio commerciale è anche adatto per le persone con mobilità ridotta.
Adatto a numerose attività professionali, commerciali o liberali. Un uso misto o residenziale può essere considerato anche, soggetto alle necessarie autorizzazioni.
Non perdere questa rara opportunità sul mercato !!!
Contattateci senza indugio per ulteriori informazioni o una visita al 078 314 22 00
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.