Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Duplex spazioso di 5.5 locali, a due passi dal lago

980 000.-

17.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2525, Le Landeron
Tradotto automaticamente
Idealemente situato nel comune di Landeron, questo generoso duplex di 5.5 locali di circa 161 m² abitabili offre bei volumi, un'ottima luminosità e un particolarmente piacevole ambiente di vita a proximità immediata del lago.

Implantato in una piccola PPE a misura d'uomo, questo bene costituisce una bella opportunità per una famiglia alla ricerca di spazio e comfort, beneficiando allo stesso tempo di un ambiente residenziale privilegiato.

Il livello principale si organizza intorno a un ampio spazio di vita che riunisce soggiorno e cucina aperta. Le grandi baie vitree apportano una bella luce naturale e prolungano piacevolmente gli spazi interni verso la terrazza.

Quest'ultima offre un vero e proprio spazio di vita supplementare durante i bei giorni, ideale per condividere pasti all'aperto, ricevere i propri cari o semplicemente godere di momenti di relax.

Una lavanderia privata completa questo livello e apporta un confort apprezzabile nella vita quotidiana.

Lo spazio notte comprende quattro camere da letto, tra cui una camera padronale che beneficia del proprio guardaroba. I due bagni sono equipaggiati con una vasca da bagno e una doccia, rispondendo perfettamente alle esigenze di una famiglia.

Un posto auto interno è offerto in supplemento al prezzo di CHF 40'000.-.

Un posto auto esterno è disponibile in supplemento al prezzo di CHF 15'000.-.
Prezzo CHF
980 000.-
CAP
2525
Locali
5.5
Superficie
161
Tipo
Acquistare
Altro
Amine CHERCHOURI

Amine CHERCHOURI

2000, Neuchâtel

Annunci simili

  • Appartamento di 5.5 locali con vista sul lago
    Appartamento di 5.5 locali con vista sul lago
    2 460 000.-
  • Nuovo duplex di 5,5 locali!
    Nuovo duplex di 5,5 locali!
    1 195 000.-
  • Appartamento di 5.5 locali al 2° piano
    790 000.-
  • Grand duplex avec vue lac
    Grand duplex avec vue lac
    990 000.-
  • Grande duplex familiare di 170 m² in una piccola PPE di 2
    Grande duplex familiare di 170 m² in una piccola PPE di 2
    749 000.-
  • Chexbres: Duplex di 5,5 locali con vista libera sul lago
    Chexbres: Duplex di 5,5 locali con vista libera sul lago
    2 060 000.-
  • Appartamento di 6 locali con bella vista sul lago
    1 590 000.-
  • Raro! Appartamento di 5.5 locali con vista superba sul lago
    Raro! Appartamento di 5.5 locali con vista superba sul lago
    1 670 000.-
  • Magnifico attico duplex con vista mozzafiato sul lago
    Magnifico attico duplex con vista mozzafiato sul lago
    2 225 000.-
  • In affitto, appartamento luminoso di 5.5 locali in duplex
    In affitto, appartamento luminoso di 5.5 locali in duplex
    4 400.- al mese
  • Meraviglioso attico a duplex con vista impareggiabile sul
    Meraviglioso attico a duplex con vista impareggiabile sul
    2 225 000.-
  • Appartamento di 5,5 locali con vista lacustre magnifica
    Appartamento di 5,5 locali con vista lacustre magnifica
    2 090 000.-
  • Raro duplex con giardino, ski-in & ski-out, vista sublime!
    Raro duplex con giardino, ski-in & ski-out, vista sublime!
    3 270 000.-
  • Duplex con vista panoramica sul lago e le Alpi
    Duplex con vista panoramica sul lago e le Alpi
    1 570 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.