Situato all'ultimo piano di una piccola coproprietà, questo magnifico appartamento a duplex beneficia di una situazione privilegiata, offrendo una superba vista sul lago di Ginevra, in un ambiente calmo e ricercato.
Questo appartamento di 5.5 locali, distribuito su due livelli, propone una superficie pesata di circa 184 m², comprendente 151 m² abitabili, una generosa terrazza di circa 63 m² e un balcone di circa 24.2 m².
La sua orientamento a sud gli conferisce una luminosità ottimale durante tutta la giornata, sublimata da una vista libera e spettacolare. Gli spazi di vita, con superfici e volumi generosi, associati a finiture di alto standing, sono stati pensati per offrire un comfort assoluto.
Senza alcuna molestia, questo bene sedurrà gli amatori più esigenti in cerca di tranquillità, discrezione e un ambiente di vita d'eccezione.
Questo bene raro è completato da un ascensore privato, una cantina e due posti auto interni sono offerti al prezzo di CHF 35'000.- per unità.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.