Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di giardino soleggiato con vista sulle Alpi

1 605 000.-

17.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8053, Zurigo 53
Tradotto automaticamente
Questo appartamento di giardino soleggiato a Zurigo-Witikon combina il comfort moderno con la pace, la riservatezza e un alto livello di comfort di vita in un ambiente naturale. L'appartamento è stato completamente rinnovato nel 2022 e colpisce con una cucina design aperta con isola di cottura, aspirazione BORA, forno incassato, lavastoviglie e tre stanze flessibili con pavimento in parquet di alta qualità e due celle umide eleganti.

Ciò che è particolarmente degno di nota è il posto a sedere in giardino coperto (circa 16,6 m²) con una superficie circostante supplementare (circa 20 m²). Grazie alla posizione elevata, potete godere di una vista libera sulla zona circostante e sulle Alpi fino alla silhouette della città – accompagnata da tramonti spettacolari e da molta riservatezza. La cucina aperta crea un punto di incontro stiloso per serate rilassate, ospiti o ore tranquille a due. Le stanze supplementari sono ideali come ufficio a casa, camera degli ospiti o ritiro personale.

Per un comfort massimo, c'è un sistema di riscaldamento a pavimento nuovo con controllo individuale in ogni stanza, tende oscuranti automatiche e spot regolabili in cucina. Due compartimenti di cantina chiudibili e una cassa di garage con installazione di base per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo completano l'offerta. La cassa di garage può essere ripresa per 45 000 CHF.

🌟 Punti salienti
· Appartamento di giardino soleggiato con vista libera e vista sulle Alpi

· Posto a sedere in giardino coperto (circa 16,6 m²) + circa 20 m² di superficie circostante

· Cucina design stilosa con isola di cottura

· Ideale per le coppie, l'ufficio a casa o l'abitazione con offerta di stanze supplementari

· Tre stanze flessibili con pavimento in parquet di alta qualità

· Due bagni moderni (vasca + doccia)

· Tende oscuranti automatiche

· Due compartimenti di cantina chiudibili e locale biciclette

· Cassa di garage con installazione di base per la mobilità elettrica (45 000 CHF)

· Garage sotterraneo con lavanderia condivisa

· Animali domestici ammessi

· Posizione tranquilla con collegamento rapido al centro città di Zurigo

Posizione :
Potete beneficiare di una connessione eccellente: la fermata dell'autobus "Trichtisal" è a soli un minuto a piedi, mentre Zurigo HB, Bellevue o Stadelhofen possono essere raggiunti in circa 15-20 minuti.
Le possibilità di shopping, le farmacie, i medici e le aree di svago sono situate nelle immediate vicinanze.

👉 Non perdete questa rara opportunità. Siamo lieti del vostro contatto.
Prezzo CHF
1 605 000.-
CAP
8053
Locali
4.5
Superficie
110
Tipo
Acquistare
Altro

Jonathan

8400, Winterthur

Annunci simili

  • La vostra nuova casa vi aspetta qui
    La vostra nuova casa vi aspetta qui
    2 890.- al mese
  • Esclusivo sopra i tetti di Zurigo: Privacy incontra skyline
    Esclusivo sopra i tetti di Zurigo: Privacy incontra skyline
    6 320.- al mese
  • Appartamento moderno con vista panoramica nella zona urbana
    Appartamento moderno con vista panoramica nella zona urbana
    1 950 000.-
  • Appartamento attico esclusivo con vista spettacolare sul
    Appartamento attico esclusivo con vista spettacolare sul
    Su richiesta
  • Idillio puro! La tua nuova casa nel verde ti aspetta!
    Idillio puro! La tua nuova casa nel verde ti aspetta!
    2 940.- al mese
  • Occasione rara sulla Waid - con grande giardino e panorama
    Occasione rara sulla Waid - con grande giardino e panorama
    4 650.- al mese
  • Appartamento di giardino esclusivo di 2,5 locali nel nuovo
    Appartamento di giardino esclusivo di 2,5 locali nel nuovo
    1 660 000.-
  • Insediamento di giardino "Fellenberg" Una casa tranquilla
    Insediamento di giardino "Fellenberg" Una casa tranquilla
    1 290 000.-
  • Appartamento di giardino esclusivo su Zürichberg
    Appartamento di giardino esclusivo su Zürichberg
    4 990.- al mese
  • Appartamento attico esclusivo con grande terrazza
    2 450 000.-
  • Appartamento in terrazza di attico stylish con vista
    Appartamento in terrazza di attico stylish con vista
    1 450 000.-
  • Limitato a 3 anni - Appartamento maisonette esclusivo con
    Limitato a 3 anni - Appartamento maisonette esclusivo con
    6 700.- al mese
  • Appartamento esclusivo di 5,5 locali con posto giardino
    Appartamento esclusivo di 5,5 locali con posto giardino
    2 990 000.-
  • Vivere con stile, molto spazio e un giardino
    Vivere con stile, molto spazio e un giardino
    970 000.-
  • Appartamento giardino moderno con patio di 23,5 m² e
    Appartamento giardino moderno con patio di 23,5 m² e
    880 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.