Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento maisonnette esclusivo di 5 locali in un

990 000.-

16.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
2556, Scheuren
Tradotto automaticamente
Benvenuti nella vostra nuova casa! Questo moderno e spazioso appartamento maisonnette di 5 locali in un edificio nuovo convince con il suo equipaggiamento di alta qualità, la sua disposizione razionale delle stanze e la sua posizione tranquilla nella comune idilliaca di Scheuren. L'appartamento si trova al piano superiore di un edificio nuovo ben curato.

L'appartamento offre:

· Maisonnette spaziosa: 5 locali disposti su due piani con una superficie totale di 160 m²

· Geometria del tetto emozionante e altezza della stanza aggiuntiva fino a 5,0 m per un senso di spazio speciale

· Due bagni moderni: arredati con stile per il massimo comfort.

· Balcone con vista magnifica: godetevi i giorni soleggiati sul vostro balcone privato con una vista impareggiabile.

· Caminetto: un caminetto elegante per serate conviviali.

· Arredamento interno personalizzato secondo i vostri desideri personali

· Pompa di calore che utilizza l'acqua del sottosuolo con sistema di raffreddamento gratuito per ambienti piacevoli in estate e in inverno

· Ascensore e accessibilità per le persone con disabilità: l'edificio è senza barriere e dotato di ascensore, ideale per tutte le situazioni di vita.

· Parcheggi comodi direttamente presso l'edificio

· Adatto ai bambini: ideale per le famiglie con bambini.

Posizione e ambiente: l'appartamento si trova in una posizione tranquilla e soleggiata a Scheuren. L'ambiente è piacevolmente tranquillo sia di giorno che di notte. In estate, potrete godere di molta luce solare, e anche in inverno, i raggi del sole sono piacevoli. La fermata dell'autobus Scheuren scuola è a soli 6 minuti a piedi e offre una buona connessione ai trasporti pubblici.
__
Questo appartamento affascinante combina la modernità dell'abitazione con un ambiente naturale e tranquillo. Un'opportunità unica di assicurarsi una casa confortevole in un edificio nuovo a Scheuren.
Inizio della costruzione in primavera 2027, data di consegna prevista alla fine dell'autunno 2028.
__
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di inviarvi i documenti di vendita dettagliati o di organizzare una consultazione personale.
__
Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto!
Prezzo CHF
990 000.-
CAP
2556
Locali
5
Superficie
132
Tipo
Acquistare
Altro
Homeplace AG

Homeplace AG

2540, Grenchen

Annunci simili

  • Appartamento a due piani di 5 locali luminoso in un
    Appartamento a due piani di 5 locali luminoso in un
    990 000.-
  • C2: Affascinante appartamento maisonette 2.5 locali a
    C2: Affascinante appartamento maisonette 2.5 locali a
    580 000.-
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone a Scheuren
    Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone a Scheuren
    810 000.-
  • B1: Appartamento di 4,5 locali adatto alle famiglie con
    B1: Appartamento di 4,5 locali adatto alle famiglie con
    810 000.-
  • A1: Appartamento di 3,5 locali soleggiato al piano terra a
    A1: Appartamento di 3,5 locali soleggiato al piano terra a
    710 000.-
  • B2: Appartamento moderno di 2,5 locali in una nuova
    B2: Appartamento moderno di 2,5 locali in una nuova
    480 000.-
  • Appartamento moderno di 5,5 locali in duplex sotto il
    Appartamento moderno di 5,5 locali in duplex sotto il
    1 190 000.-
  • Appartamento mansardato moderno di 5,5 locali con balcone
    Appartamento mansardato moderno di 5,5 locali con balcone
    1 460 000.-
  • Nuova costruzione LIM  maisonette stilosa al piano terra
    Nuova costruzione LIM maisonette stilosa al piano terra
    Su richiesta
  • Ampio appartamento di 3,5 locali con vista sul lago
    Ampio appartamento di 3,5 locali con vista sul lago
    765 000.-
  • Ampio appartamento di 3,5 locali con vista lago  moderno e
    Ampio appartamento di 3,5 locali con vista lago moderno e
    790 000.-
  • Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda con balcone
    Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda con balcone
    1 185 000.-
  • Appartamento mansardato moderno 4.5 locali in posizione
    Appartamento mansardato moderno 4.5 locali in posizione
    995 000.-
  • Appartamento nuovo esclusivo di 3.5 locali con balcone
    749 000.-
  • Appartamento in mansarda di nuova costruzione: 4,5 locali
    Appartamento in mansarda di nuova costruzione: 4,5 locali
    519 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.