Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

B2: Appartamento moderno di 2,5 locali in una nuova

480 000.-

16.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
2556, Scheuren
Tradotto automaticamente
Benvenuti nella vostra nuova casa! Questo appartamento moderno e spazioso di 2,5 locali in una nuova costruzione convince per il suo equipaggiamento di alta qualità, la sua disposizione razionale degli spazi e la sua posizione tranquilla nella comune idilliaca di Scheuren. L'appartamento si trova al 1° piano di una nuova costruzione ben curata.

L'appartamento offre:
· Superficie abitabile: Superficie abitabile spaziosa di 58 m² su 70 m² di superficie totale con un'altezza delle stanze piacevole di 2,5 m.

· Bagno moderno: Equipaggiato in modo stiloso e confortevole per il vostro comfort quotidiano.

· Balcone con vista piacevole: Godetevi i giorni soleggiati sul vostro balcone privato con una vista magnifica.

· Caminetto: Un caminetto stiloso per serate conviviali.

· Arredamento interno individuale secondo i vostri desideri personali

· Pompa di calore che utilizza l'acqua del sottosuolo con sistema di raffreddamento gratuito per ambienti piacevoli in estate e in inverno

· Ascensore e accessibilità per le sedie a rotelle: L'edificio è senza barriere e dotato di ascensore, ideale per tutte le situazioni di vita.

· Posti auto comodi direttamente vicino all'edificio

Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo e soleggiato a Scheuren. Gli ambienti sono piacevolmente tranquilli sia di giorno che di notte. In estate, potrete godere di molta luce solare, e anche in inverno la radiazione solare è piacevole. La fermata dell'autobus Scheuren scuola è a soli 6 minuti a piedi e offre una buona connessione ai trasporti pubblici
_
Questo appartamento moderno combina la vita moderna con un ambiente naturale e tranquillo. Un'occasione unica per assicurarsi un comfortevole foyer in una nuova costruzione a Scheuren.

Inizio della costruzione in primavera 2027, data di consegna prevista alla fine dell'autunno 2028.
_
Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di inviarvi i documenti di vendita dettagliati o di concordare una consultazione personale.
_
Ci auguriamo del vostro contatto!
Prezzo CHF
480 000.-
CAP
2556
Locali
2.5
Superficie
58
Tipo
Acquistare
Altro
Homeplace AG

Homeplace AG

2540, Grenchen

Annunci simili

  • C2: Affascinante appartamento maisonette 2.5 locali a
    C2: Affascinante appartamento maisonette 2.5 locali a
    580 000.-
  • B1: Appartamento di 4,5 locali adatto alle famiglie con
    B1: Appartamento di 4,5 locali adatto alle famiglie con
    810 000.-
  • Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone a Scheuren
    Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone a Scheuren
    810 000.-
  • Appartamento maisonnette esclusivo di 5 locali in un
    Appartamento maisonnette esclusivo di 5 locali in un
    990 000.-
  • Appartamento a due piani di 5 locali luminoso in un
    Appartamento a due piani di 5 locali luminoso in un
    990 000.-
  • A1: Appartamento di 3,5 locali soleggiato al piano terra a
    A1: Appartamento di 3,5 locali soleggiato al piano terra a
    710 000.-
  • Appartamento nuovo di 2.5 locali con balcone
    Appartamento nuovo di 2.5 locali con balcone
    1 880.- al mese
  • Vivere con stile in un appartamento moderno di 2,5 locali
    Vivere con stile in un appartamento moderno di 2,5 locali
    1 500.- al mese
  • 1 830.- al mese
  • Appartamento moderno 2.5 locali
    Appartamento moderno 2.5 locali
    1 755.- al mese
  • Appartamento moderno di 2,5 locali in una nuova
    Appartamento moderno di 2,5 locali in una nuova
    490 000.-
  • Appartamento moderno di 2,5 locali in una nuova
    Appartamento moderno di 2,5 locali in una nuova
    760 000.-
  • Appartamento moderno 2.5 locali in un edificio nuovo a
    Appartamento moderno 2.5 locali in un edificio nuovo a
    780 000.-
  • Appartamento moderno 2.5 locali in una nuova costruzione a
    Appartamento moderno 2.5 locali in una nuova costruzione a
    630 000.-
  • Appartamento di nuova costruzione di 2,5 locali a Dörflingen
    Appartamento di nuova costruzione di 2,5 locali a Dörflingen
    720 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.