Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Nuovo edificio WH4.ch | 4 x 3,5 locali appartamento,

630 000.-

14.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8580, Amriswil
Tradotto automaticamente
CIRCONDATO DA TUTTO CIÒ CHE IL VOSTRO CUORE DESIDERA. Benvenuti a WH4 su Weierholzstrasse 4 a Oberaach, non lontano da Amriswil. Quattro appartamenti di 3,5 locali, un appartamento di 4,5 locali in mansarda con una meravigliosa terrazza di vita, e un appartamento di 4,5 locali nel giardino spazioso con due posti sono in costruzione in una casa di più famiglie - tutti con un comfort di vita eccezionale.
4 x 3,5 locali appartamenti
Questo appartamento è un vero gioiello e offre una combinazione ideale di comfort moderno e ambiente naturale.
La zona living e la sala da pranzo aperte sono inondate di luce e offrono sufficiente spazio per serate conviviali con amici e famiglia. La cucina adiacente è completamente attrezzata e invita a cucinare insieme. La camera spaziosa ha un bagno en suite e offre il massimo comfort.
Dalla zona living, si può accedere al balcone spazioso, che è perfetto per rilassarsi e godere. L'appartamento è accessibile in sedia a rotelle e quindi è anche adatto a persone più giovani e più anziane.
I dintorni con prati e pascoli sono perfetti per passeggiate e attività all'aperto. Le strutture commerciali sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Qui avete la scelta tra la vita in città e la vita in campagna e potete godere del meglio di entrambi i mondi.
Ottenete una prima impressione dei nostri locali grazie ai nostri tour virtuali. Sperimentate l'atmosfera comodamente da casa e scoprite cosa rende i nostri appartamenti speciali.
Prezzo CHF
630 000.-
CAP
8580
Locali
3.5
Tipo
Acquistare
Altro
Elmaz

Elmaz

8589, Sitterdorf

Annunci simili

  • Nuovo edificio WH4.ch | Appartamento 3,5 locali,
    Nuovo edificio WH4.ch | Appartamento 3,5 locali,
    630 000.-
  • Nuovo edificio WH4.ch | 4,5 appartamento giardino,
    Nuovo edificio WH4.ch | 4,5 appartamento giardino,
    895 000.-
  • Nuovo edificio WH4.ch | 4,5 appartamento giardino,
    Nuovo edificio WH4.ch | 4,5 appartamento giardino,
    895 000.-
  • Nuovo edificio WH4.ch | 4,5 appartamento in mansarda,
    Nuovo edificio WH4.ch | 4,5 appartamento in mansarda,
    965 000.-
  • Nuovo edificio WH4.ch | 4.5 appartamento in mansarda,
    Nuovo edificio WH4.ch | 4.5 appartamento in mansarda,
    965 000.-
  • Appartamento mansardato nuovo di 4.5 locali con area di
    Appartamento mansardato nuovo di 4.5 locali con area di
    2 591.- al mese
  • Nuovi appartamenti di 4,5 locali in proprietà
    Nuovi appartamenti di 4,5 locali in proprietà
    885 000.-
  • Appartamento nuovo di 4.5 locali con area di soggiorno ad
    Appartamento nuovo di 4.5 locali con area di soggiorno ad
    2 604.- al mese
  • Affascinante appartamento di 4 locali con balcone e
    Affascinante appartamento di 4 locali con balcone e
    870 000.-
  • Appartamento nuovo di 4.5 locali con area di seduta ad
    Appartamento nuovo di 4.5 locali con area di seduta ad
    2 624.- al mese
  • Appartamento in mansarda di nuova costruzione: 4,5 locali
    Appartamento in mansarda di nuova costruzione: 4,5 locali
    519 000.-
  • Tra Aare, città vecchia e natura
    Tra Aare, città vecchia e natura
    455 000.-
  • Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone in una zona
    Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone in una zona
    680 000.-
  • Appartamento nuovo di 4,5 locali con area di seduta ad
    Appartamento nuovo di 4,5 locali con area di seduta ad
    2 604.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.