A Amriswil TG, un appartamento mansardato moderno di 4.5 locali in un edificio nuovo del 2025 vi aspetta. L'appartamento si trova al 4° piano di una casa gestibile con cinque appartamenti e cinque piani. Grazie all'ascensore, potete raggiungere la vostra nuova casa comodamente e senza scale.
Su una superficie abitabile netta di 101,8 m², l'appartamento offre uno spazio spazioso per soddisfare esigenze di vita diverse. Il salotto e la sala da pranzo aperti creano un'atmosfera accogliente e formano il centro della casa. Due celle umide offrono comfort nella vita quotidiana. La lavanderia separata con riduzione all'interno dell'appartamento è anche particolarmente pratica. Una camera da letto con cabina armadio offre uno spazio di stoccaggio supplementare e completa l'offerta di locali ben pensata.
La terrazza di 21,6 m² estende lo spazio di vita verso l'esterno e offre molto spazio per una progettazione personale. La tecnologia di casa moderna con pompa di calore geotermica e riscaldamento a pavimento offre un calore piacevole e un comfort di vita contemporaneo.
Altri dati chiave: · Disponibile dal 1° marzo 2027 · Affitto netto: CHF 2'341.- al mese · Spese supplementari: CHF 250.- al mese · Affitto lordo: CHF 2'591.- al mese · Un posto auto sotterraneo è disponibile Convincevi voi stessi di questo appartamento di giardino moderno e del suo comfort di vita speciale. Swiss Twins Immobilien si rallegra di presentarvi questo domicilio attraente di persona e di accompagnarvi sul vostro cammino verso la vostra nuova casa.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.