Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento con giardino 2.5 locali con terrazza + garage sotterraneo, Amriswil

1 840.- al mese

03.11.2026
Immobili
Turgovia
8580, Amriswil
Tradotto automaticamente
Moderno appartamento con giardino di 2,5 locali con terrazza e posto auto in garage sotterraneo ad Amriswil (nuova costruzione)

Vivere con ampio spazio all'aperto: questo luminoso appartamento di 2,5 locali al piano terra offre una superficie abitabile di 76 m², una terrazza di 25,6 m² e una quota di giardino privato di 35 m² con allacciamento idrico. Si trova in un quartiere residenziale tranquillo e in posizione centrale, non lontano dalla stazione. La terrazza e il giardino privato estendono l'area abitativa all'esterno e offrono spazio per rilassarsi nel verde.

La zona giorno open space, che comprende soggiorno, zona pranzo e cucina, ha l'accesso diretto alla terrazza. Completano l'appartamento una camera da letto separata, un bagno con doccia e un locale tecnico (reduit) separato con lavatrice e asciugatrice proprie. La dotazione comprende pavimento in vero parquet, una cucina moderna (Herzog) con elettrodomestici Siemens e Zug, sistema di controllo smart, nonché tapparelle elettriche e una tenda da sole. L'edificio è dotato di ascensore.

L'appartamento è senza barriere architettoniche, in particolare il moderno bagno con WC e doccia; anche l'ingresso e la terrazza sono accessibili. Si trova al piano terra senza gradini e l'ascensore permette l'accesso dal garage sotterraneo. Pertanto, è adatto anche a persone con mobilità ridotta, sia giovani che anziani, ad esempio con deambulatore o sedia a rotelle.

La casa è ben isolata e riscaldata con una pompa di calore geotermica. Un impianto fotovoltaico sul tetto fornisce energia per l'elettricità condominiale.

L'appartamento include un vano cantina di 9,2 m² con allacciamento elettrico (ad esempio per un frigorifero o un congelatore supplementare) e il posto auto n. 10 nel garage sotterraneo con stazione di ricarica per auto elettriche funzionante e gestita via app.

Canone di locazione mensile:
Appartamento CHF 1'840 incluse spese accessorie acconto CHF 220
Posto auto in garage sotterraneo con ricarica e-auto CHF 120, indicato separatamente
Totale CHF 1'960. L'appartamento e il posto auto vengono affittati insieme.
Le spese accessorie sono riscosse tramite pagamenti acconto con successivo conguaglio.

Disponibilità: consegna previo accordo, presumibilmente marzo/aprile 2027. Visite su appuntamento.

Le immagini forniscono una panoramica dello stato attuale della nuova costruzione.
Prezzo CHF
1 840.- al mese
CAP
8580
Locali
2.5
Superficie
76
Tipo
Affittare
Indirizzo
Fischenhölzlistrasse

D. S. Kircher

Attivo dal 03.11.2026

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Appartamento nuovo di 4,5 locali con area di seduta ad
    Appartamento nuovo di 4,5 locali con area di seduta ad
    2 604.- al mese
  • Appartamento mansardato nuovo di 4.5 locali con area di
    Appartamento mansardato nuovo di 4.5 locali con area di
    2 591.- al mese
  • Appartamento nuovo di 4.5 locali con area di soggiorno ad
    Appartamento nuovo di 4.5 locali con area di soggiorno ad
    2 604.- al mese
  • Appartamento nuovo di 4.5 locali con area di seduta ad
    Appartamento nuovo di 4.5 locali con area di seduta ad
    2 624.- al mese
  • Appartamento moderno 2.5 locali con posto giardino
    Appartamento moderno 2.5 locali con posto giardino
    775 000.-
  • Numero ridotto di camere, grandi possibilità -
    Numero ridotto di camere, grandi possibilità -
    1 100 000.-
  • Appartamento di 2,5 locali frescamente ristrutturato con
    Appartamento di 2,5 locali frescamente ristrutturato con
    2 750.- al mese
  • 3,5 locali a 8580 Amriswil vicino alla stazione dal 01.04.2027!
    3,5 locali a 8580 Amriswil vicino alla stazione dal 01.04.2027!
    1 500.- al mese
  • Appartamento in mansarda in posizione perfetta
    Appartamento in mansarda in posizione perfetta
    1 690.- al mese
  • Appartamento moderno 2.5 locali con terrazza
    Appartamento moderno 2.5 locali con terrazza
    1 830.- al mese
  • Moderne appartamenti di 2,5 locali con grande giardino in prima
    Moderne appartamenti di 2,5 locali con grande giardino in prima
    1 500.- al mese
  • Ampio appartamento di 5,5 locali in posizione familiare ad
    Ampio appartamento di 5,5 locali in posizione familiare ad
    665 000.-
  • Appartamento ad Amriswil
    Appartamento ad Amriswil
    425 000.-
  • Appartamento attraente di 2,5 locali con balcone
    Appartamento attraente di 2,5 locali con balcone
    1 315 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.