Ski-in, ski-out a Crans-Montana: L'ultima discesa finisce proprio davanti alla tua porta
La giornata di sci è finita, hai appena negoziato l'ultima curva - e sei già a casa. Nessuna macchina, nessun autobus, nessuna attesa: La pista porta direttamente alla residenza, situata nel quartiere tranquillo di Vermala a Crans-Montana. Guardando attraverso la grande vetrata del soggiorno, non si vedono né traffico né case vicine, ma la foresta - Una vista che non si stanca nemmeno dopo dieci giorni di sci.
· Accesso diretto alle piste dalla residenza: Dopo l'ultima discesa, sei a casa senza deviazioni · Solo 200 m dalle funivie di Arnouva - più tempo sulle piste, meno tempo sulla strada · Il centro di Montana è raggiungibile in 7 minuti a piedi via ascensore - Negozi, ristoranti e bar senza macchina · Completamente ristrutturato nel 2021 e completamente arredato - Entrata o affitto senza ulteriori investimenti · Posizione tranquilla con vista sulla foresta - Relax garantito, anche se il centro città è a solo pochi minuti a piedi · Stanze private per sci con armadietti assegnati proprio all'uscita della residenza - L'attrezzatura rimane giù, non nel soggiorno · Fermata dell'autobus proprio davanti alla residenza - Mobile in qualsiasi momento, anche senza macchina · Gia affittato come appartamento vacanza - Resa dal primo giorno, senza fase di avvio
Per gli investitori, questo studio è stato affittato da tempo: Affittato come appartamento vacanza per brevi soggiorni, attualmente genera un reddito annuo di circa 16 000 CHF - Ciò significa circa 1 330 CHF al mese, per una superficie abitabile di solo 20 m². La proprietà è stata completamente ristrutturata e arredata nel 2021; Pertanto, non sono previsti lavori di ristrutturazione nei prossimi anni. Il fondo di ristrutturazione della residenza è solido, i costi annuali sono di circa 2 000 CHF. Inoltre, il mutuo esistente può essere trasferito - Un vantaggio che semplifica notevolmente il finanziamento. La residenza si trova nel quartiere tranquillo di Vermala, a solo 200 m dalle funivie di Arnouva - Un piccolo sentiero di sci collega l'ultima pista direttamente all'edificio. Un parcheggio coperto è in costruzione nella vicinanza immediata della partenza delle funivie. Attraverso l'ascensore situato vicino alle funivie, si può raggiungere il centro di Montana in meno di 2 minuti a piedi - Dove si trovano negozi, supermercati, farmacie, ristoranti, bar, un noleggio sci, il casinò, il lago e la pista di pattinaggio. Anche l'autobus si ferma proprio davanti alla residenza.
Panoramica: · Tipo: Studio, 1,5 locali · Superficie: Circa 20 m² · Piano: 4° piano con ascensore · Anno di costruzione: 1970, ultima ristrutturazione 2021 · Finestre: Vetro doppio, cornici in legno · Pavimenti: Parquet in legno massiccio e piastrelle · Riscaldamento: Riscaldamento centrale, termosifoni · Esposizione: Nord · Arredato: Sì, completamente (inventario del 2021 incluso nel prezzo) · In più: Cantina privata, stanza per sci con armadietti assegnati all'uscita · Spese: Circa 2 000 CHF all'anno · Reddito da affitto: Circa 16 000 CHF all'anno (attualmente affittato come appartamento vacanza) · Mutuo trasferibile · Prezzo: 252 000 CHF
Uno studio arredato ski-in-ski-out in questo segmento di prezzo e con reddito da affitto regolare è una rarità sul mercato immobiliare di Crans-Montana. Prenota una visita o richiedi la documentazione completa.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.