Situato in uno degli indirizzi più ricercati di Champel, a proximità immediata del Léman Express, scuole e negozi, abbiamo il piacere di offrire in vendita un ampio appartamento di 4 locali, senza vis-à-vis e in assoluta calma, che offre un ambiente di vita eccezionale tra la vita urbana e la proximità immediata della natura.
L'immobile si distingue per le sue ampie aree abitative funzionali, la luce naturale costante, un ampio balcone coperto e funzionale, esposto a sud/ovest, con vista panoramica sul Jura. L'appartamento è pulito e in buone condizioni di funzionamento, beneficiando di una grande cucina recentemente ristrutturata e completamente attrezzata.
Con una superficie di circa 102 m² PPE, al primo piano con ascensore, l'appartamento è organizzato in modo chiaro e razionale, secondo le seguenti aree abitative:
- Ampio ingresso di circa 7,6 m² - Ampio soggiorno di circa 28,5 m², prolungato da un balcone di circa 13 m², orientato a sud/ovest, con vista panoramica sul Jura. Toilette indipendente - Ampia cucina chiusa di circa 14 m², ristrutturata e completamente attrezzata, con accesso al balcone. - Corridoio notturno di circa 4,6 m² con armadio a muro e separato dall'area diurna. - Toilette indipendente per gli ospiti - Bagno con WC - Doccia da ristrutturare - Una camera da letto principale di circa 15 m² con armadio a muro e accesso al balcone esposto a est/sud. - Una camera da letto per bambini o ospiti di circa 10,5 m² con armadio a muro e accesso al balcone esposto a est/sud - Un locale cantina - Un posto auto nel garage sotterraneo chiuso, incluso nel prezzo
L'appartamento è attualmente occupato da una famiglia da 16 anni attraverso un contratto di locazione annuale rinnovabile, e conta un reddito lordo annuo di 47'316 CHF.
Un'opportunità interessante e redditizia per un investimento patrimoniale sicuro e duraturo.
Contattateci per ulteriori informazioni o per una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.