Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento eccezionale - Ginevra

2 890 000.-

14.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1208, Ginevra
Tradotto automaticamente
Questo splendido appartamento di 5 locali, situato al 7° piano di un edificio di alto standing, gode di una posizione particolarmente ricercata nel cuore del quartiere prestigioso di Malagnou.

Molti negozi, come la Patisserie Mage, diversi supermercati (Coop e Migros) e vari servizi di prossimità sono ubicati entro un raggio di meno di un chilometro. Diverse scuole, tra cui la prestigiosa Scuola Internazionale di Ginevra, si trovano anch'esse nelle vicinanze.

In termini di accessibilità, la Route de Malagnou consente di raggiungere rapidamente il centro di Ginevra e l'Autostrada Bianca. Inoltre, una fermata dell'autobus situata a soli 500 metri di distanza agevola gli spostamenti quotidiani con i mezzi pubblici.

Oltre a beneficiare di una molto buona posizione, questa proprietà offre ottime prestazioni. Completamente rinnovata nel 2020, vi sedurrà con la qualità dei suoi finimenti, i suoi volumi generosi e la sua luminosità.

Con una superficie di 163,5 m² PPE, l'appartamento è completato da 21,4 m² PPE di balconi.

L'ingresso, servito da un accesso privato con ascensore, conduce a un ampio soggiorno con ampie finestre e vista sul Salève. Questa stanza include un elegante salotto/sala da pranzo e una cucina contemporanea, completamente attrezzata e aperta.

L'appartamento offre due aree notte ben definite. La prima accoglie una spaziosa suite principale con armadi a muro, un bagno annesso dotato di vasca e doccia, nonché servizi igienici separati. L'unità dispone di accesso a un primo balcone di 10,7 m².

La seconda area notte è composta da una camera con bagno annesso e accesso al balcone, una terza camera, un bagno indipendente e uno spazio lavanderia.

Questi sono integrati da un posto auto esterno, un garage e un seminterrato, preziosi extra che contribuiscono al comfort quotidiano.

- Vicino ai servizi
- Vista sul Salève
- Soleggiato e luminoso
- Bene su un livello
- Al 7° piano
- Ottimo stato
- Balcone
- Parcheggio
- Disponibile immediatamente
Prezzo CHF
2 890 000.-
CAP
1208
Locali
5
Tipo
Acquistare
Altro
SPG Ventes Résidentielles

SPG Ventes Résidentielles

Annunci simili

  • Malagnou : magnifique appartement meublé de 6 pièces
    Malagnou : magnifique appartement meublé de 6 pièces
    5 700.- al mese
  • Meraviglioso appartamento - Ginevra
    Meraviglioso appartamento - Ginevra
    5 500.- al mese
  • Appartamento magnifico con terrazza e vista al 5° piano
    Appartamento magnifico con terrazza e vista al 5° piano
    11 780.- al mese
  • Appartamento eccezionale in una nuova costruzione
    Appartamento eccezionale in una nuova costruzione
    Su richiesta
  • Appartamento di charme - completamente ristrutturato - nel
    Appartamento di charme - completamente ristrutturato - nel
    8 200.- al mese
  • Superbo appartamento di 5.5 locali con piscina - Malagnou
    Superbo appartamento di 5.5 locali con piscina - Malagnou
    5 500.- al mese
  • Magnifica proprietà nel cuore di Ginevra, a due passi dal
    Magnifica proprietà nel cuore di Ginevra, a due passi dal
    2 850 000.-
  • Appartamento eccezionale in una nuova costruzione
    Appartamento eccezionale in una nuova costruzione
    Su richiesta
  • Incantevole appartamento traversante di 6,5 locali a Ginevra
    Incantevole appartamento traversante di 6,5 locali a Ginevra
    2 700 000.-
  • Off Market - Appartamento 5 locali a Ginevra
    Off Market - Appartamento 5 locali a Ginevra
    4 500 000.-
  • Delizioso appartamento vicino al Lago
    3 500.- al mese
  • Meraviglioso appartamento di 5 locali
    Meraviglioso appartamento di 5 locali
    Su richiesta
  • Florissant/Malagnou Chemin du Velours, 5 pezzi al 6°
    Florissant/Malagnou Chemin du Velours, 5 pezzi al 6°
    9 100.- al mese
  • In Affitto - Appartamento Eccezionale in una Nuova
    In Affitto - Appartamento Eccezionale in una Nuova
    15 000.- al mese
  • Appartamento di 5 locali a Ginevra
    Appartamento di 5 locali a Ginevra
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.