Questa casa a schiera in una posizione tranquilla e soleggiata a Himmelried offre molto potenziale per gli acquirenti che desiderano modernizzare e progettare una proprietà secondo le proprie idee.
La casa ha un piano ben pensato con un'area living e da pranzo spaziosa, nonché un'area di seduta coperta e un giardino con un laghetto. Al piano superiore ci sono tre camere da letto, un bagno e un balcone con vista sul verde. La cantina offre uno spazio aggiuntivo per hobby, ufficio e deposito. La proprietà è in uno stato più vecchio e, nel contesto di una ristrutturazione, offre opportunità attraenti per una ridesign individuale. Ciò consente alla casa di essere adattata passo dopo passo alle idee personali e alle esigenze abitative moderne. L'offerta include anche due posti auto. La posizione naturale e la buona accessibilità alle scuole, ai negozi e alle aree di svago completano l'offerta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.