Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Architettura storica in una posizione ideale con una vista

Su richiesta

14.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3400, Burgdorf
Tradotto automaticamente
"Ufem Gsteig" - a Burgdorf non c'è una miglior posizione residenziale
"Z'Gsteig", una collina dolce, offre la miglior posizione residenziale all'interno della città di Burgdorf. Qui si vive in un silenzio estremo eppure centralmente. Le opportunità di shopping come anche i ristoranti della città alta e bassa, ma anche la stazione principale, sono facilmente accessibili a piedi.
La nostra proprietà era la prima villa costruita sul Gsteig. Non c'è da meravigliarsi che il costruttore abbia scelto la posizione migliore. La vista senza ostacoli sull'Emmental e le Alpi bernesi è semplicemente unica. La proprietà è circondata da altri edifici storicamente preziosi in uno stile di costruzione lasco.

Spazio infinito in mura storicamente preziose
I pavimenti in parquet nobili, i soffitti in stucco meravigliosi, le vetrate colorate stilose o le stufe in maiolica progettate in modo artistico, ancora funzionali, testimoniano dell'antica architettura. Questi tesori sono sempre stati mantenuti e curati con amore, affinché brillino ancora oggi nella loro più bella gloria.
Avete uno spazio infinito a disposizione, all'interno e all'esterno. La parte più grande della superficie abitabile, ovvero 260 m² su un totale di 320 m², è distribuita sui piani terra e superiore. Poiché i piani di questi due piani sono così generosi, sono stati utilizzati di recente come due appartamenti separati. Se avete bisogno di più spazio, potete sviluppare completamente il tetto a scopo residenziale. La bella terrazza sopra la veranda sarebbe in ogni caso un buon argomento per questo. Lo spazio abitativo supplementare può essere utilizzato come terzo appartamento o come estensione mirata per lo spazio abitativo esistente.
Chi ha un giardino di oltre 3 000 m² intorno alla casa non deve più preoccuparsi per la propria tranquillità e privacy. Troverete numerosi posti per godere e soffermarvi, a volte all'ombra di un albero, a volte in un angolo soleggiato. Quasi ovunque, potrete anche far valere la vista, già menzionata, fantastica sulle Alpi, prendere effetto.
Nell'area esterna, il padiglione del giardino non deve essere dimenticato. Chi vi prende il caffè e il dolce si sentirà trasportato in un'epoca in cui le persone si spostavano ancora a cavallo e in carrozza. Il pozzo coperto risale anch'esso a quell'epoca. I fabbricati secondari sono completati dall'ex lavanderia, che offre oggi uno spazio di stoccaggio supplementare benvenuto. I fabbricati secondari sono anch'essi testimoni dell'artigianato più fine. La conservazione dei monumenti bernesi apprezza quindi a ragione tutti gli edifici come oggetti degni di protezione di importanza cantonale.

Interesse suscitato?
Amate il fascino degli edifici storici? Amate vivere con molto spazio e privacy? Pensate anche che una vista sul mondo delle colline dell'Emmental e le Alpi sia più bella di qualsiasi quadro? Allora non esitate e richiedete la nostra documentazione di vendita dettagliata. Naturalmente, le visite sono possibili. Ci rallegriamo di sentirci da voi.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
3400
Locali
11
Superficie
317
Tipo
Acquistare
Altro
Lorenz

Lorenz

3422, Kirchberg BE

Annunci simili

  • Casa a due famiglie esclusiva con area benessere privata -
    Casa a due famiglie esclusiva con area benessere privata -
    Su richiesta
  • Einfamilienhaus an ruhiger Lage mit Garten und Aussicht
    Einfamilienhaus an ruhiger Lage mit Garten und Aussicht
    3 300.- al mese
  • Vivere con vista sul castello a Burgdorf
    Vivere con vista sul castello a Burgdorf
    650 000.-
  • Su richiesta
  • Vivere con una visione - oggi e domani
    Vivere con una visione - oggi e domani
    2 395 000.-
  • Casa unifamiliare di lusso di 6,5 locali in una posizione
    Casa unifamiliare di lusso di 6,5 locali in una posizione
    Su richiesta
  • Idillio familiare a Burgdorf con casa familiare
    Idillio familiare a Burgdorf con casa familiare
    3 150.- al mese
  • Abitazione spaziosa con giardino invernale in una
    Abitazione spaziosa con giardino invernale in una
    1 590 000.-
  • Pace, Spazio, Natura - La Vostra Casa in una Posizione da
    Pace, Spazio, Natura - La Vostra Casa in una Posizione da
    1 290 000.-
  • Vivere con una vista panoramica: Casa unica in una
    Vivere con una vista panoramica: Casa unica in una
    1 320 000.-
  • DOVE LA NATURA È A CASA!
    1 995 000.-
  • Paradiso familiare idilliaco: la tua nuova casa a Uster
    Paradiso familiare idilliaco: la tua nuova casa a Uster
    2 440 000.-
  • Villa indipendente con charme e offerta di spazio
    Villa indipendente con charme e offerta di spazio
    Su richiesta
  • Una casa con vista panoramica e prospettive future
    Una casa con vista panoramica e prospettive future
    1 395 000.-
  • Una casa con anima e vista impareggiabile
    Una casa con anima e vista impareggiabile
    1 600 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.