Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Attico con vista mozzafiato e terrazza

Su richiesta

11.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8053, Zurigo 53
Tradotto automaticamente
State alla ricerca di un spazioso attico a Witikon-Zurigo?

Luminoso appartamento attico con 5 locali situato in un ricercato quartiere residenziale, offre una pianta estremamente attraente con ampi spazi e una splendida terrazza. L'area d'ingresso dell'appartamento, dotata di guardaroba e WC per gli ospiti, conduce direttamente alla zona giorno-pranzo open space con una superficie di oltre 60 m². Proprio accanto si trova la cucina separata con una vista idilliaca sulla zona rurale circostante. Nella parte posteriore dell'appartamento si trovano due camere da letto, un elegante bagno e, lungo il corridoio, sono disponibili diversi armadi a muro. La camera da letto principale è stata unita a una delle allora camerette alcuni anni fa e oggi offre una superficie di circa 30 m².

L'ampia terrazza, con una superficie di circa 155 m², offre una vista mozzafiato e dispone, oltre a vari posti a sedere all'aperto, di una loggia separata con porte scorrevoli e un'ulteriore area esterna coperta. L'appartamento comprende un garage doppio e una cantina al piano interrato.

Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di restituire il modulo compilato. Grazie mille. Restiamo in attesa di una vostra richiesta.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
8053
Locali
5
Superficie
138
Tipo
Acquistare
Altro
Lisa

Lisa

8704, Herrliberg

Annunci simili

  • Esclusivo attico duplex con spettacolare
    Esclusivo attico duplex con spettacolare
    Su richiesta
  • Bellissimo attico con vista panoramica
    Bellissimo attico con vista panoramica
    2 950.- al mese
  • Elegante appartamento mansardato con vista panoramica
    Elegante appartamento mansardato con vista panoramica
    1 450 000.-
  • RESERVATO: Attico con grande terrazza soleggiata e
    2 450 000.-
  • Esclusivo attico con terrazza panoramica
    Esclusivo attico con terrazza panoramica
    Su richiesta
  • Appartamento attico esclusivo di 5 locali con 150 m² di
    Appartamento attico esclusivo di 5 locali con 150 m² di
    1 700 000.-
  • Elegante attico con splendida terrazza
    Elegante attico con splendida terrazza
    895 000.-
  • Splendida appartamento su due livelli
    Splendida appartamento su due livelli
    1 750.- al mese
  • Rappresentativo attico di 5½ locali con terrazza di 144 m²
    Rappresentativo attico di 5½ locali con terrazza di 144 m²
    1 290 000.-
  • Ampio appartamento con terrazza di 5½ locali con vista panoramica,
    Ampio appartamento con terrazza di 5½ locali con vista panoramica,
    2 320 000.-
  • Appartamento attico esclusivo di 5,5 locali con grande
    Appartamento attico esclusivo di 5,5 locali con grande
    6 700.- al mese
  • Appartamento in mansarda di 3,5 locali con sole mattutino
    Appartamento in mansarda di 3,5 locali con sole mattutino
    1 090 000.-
  • Sogno in attico a Zurigo-Glattbrugg
    Sogno in attico a Zurigo-Glattbrugg
    1 700 000.-
  • Ritiro sopra i tetti
    Ritiro sopra i tetti
    1 530 000.-
  • Ampia mansarda di 5,5 locali con vista panoramica e
    Ampia mansarda di 5,5 locali con vista panoramica e
    540 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.