Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa a schiera contemporanea di 4.5 locali a Salins

830 000.-

11.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1991, Salins
Tradotto automaticamente
Le immagini non sono contrattuali. Le case illustrano solo lo stile architettonico generale del progetto. L'ambiente, le attrezzature all'aperto, la vegetazione e gli elementi decorativi sono presentati solo a titolo indicativo e possono differire dalla realizzazione finale.
Situata nel charmante villaggio di Salins, sulle alture di Sion, questa nuova promozione offre due ville contemporanee con 4,5 locali, progettate per offrire comfort, luminosità e qualità della vita in un ambiente particolarmente calmo e verde.
A soli 8 minuti dal centro città di Sion, questa promozione beneficia di una situazione ideale, che consente di godere della tranquillità di un quartiere residenziale rimanendo vicino a scuole, negozi, infrastrutture e alle principali comodità della capitale vallesana.
Ogni villa sviluppa una superficie abitabile di circa 140 m² e offre spazi generosi perfettamente adatti alla vita familiare.
L'area di vita si distingue per i suoi bei volumi e le grandi aperture verso l'esterno. La cucina aperta, la sala da pranzo e il soggiorno formano un insieme conviviale e luminoso, prolungato da una vasta terrazza che consente di godere appieno dell'ambiente e della vista.
Al piano superiore si trovano tre camere da letto, tra cui una camera padronale, nonché i servizi igienici, che offrono una distribuzione funzionale e confortevole per l'intera famiglia.
L'architettura contemporanea combina linee sobrie con un uso caldo del legno, consentendo al progetto di integrarsi armoniosamente nel suo ambiente naturale. Le grandi superfici vetrate favoriscono un'illuminazione naturale generosa e rafforzano il legame tra gli spazi interni ed esterni.
I posti auto coperti nonché i locali annessi completano ogni alloggio.
Villa A
· Superficie abitabile: ca. 140 m²
· Terrazza: ca. 71 m²
· Prezzo di vendita: CHF 830'000.-
Questa promozione rappresenta una bella opportunità di acquistare una casa nuova su progetto, che beneficia di un'architettura moderna e di un ambiente privilegiato, a pochi minuti dal centro di Sion.
Un progetto ideale per coloro che desiderano combinare calma, spazio, comfort contemporaneo e vicinanza alla città.
A proposito di Salins
Salins è un villaggio charmante situato sulle alture di Sion, che offre un ambiente di vita calmo, verde e soleggiato. Il suo ambiente residenziale seduce con la sua tranquillità, consentendo di raggiungere rapidamente Sion e le sue numerose comodità.
Tra natura, passeggiate e vicinanza alle stazioni di montagna, Salins è un luogo di vita ideale per coloro che cercano la calma senza allontanarsi dalla città.
Prezzo CHF
830 000.-
CAP
1991
Locali
4.5
Superficie
140
Tipo
Acquistare
Altro
Victoria

Victoria

1870, Monthey

Annunci simili

  • Villa a schiera contemporanea di 4.5 locali a Salins
    Villa a schiera contemporanea di 4.5 locali a Salins
    810 000.-
  • NUOVA PROMOZIONE - Casa a schiera moderna di 4.5 locali a Sion
    NUOVA PROMOZIONE - Casa a schiera moderna di 4.5 locali a Sion
    810 000.-
  • NUOVA PROMOZIONE - Casa a schiera moderna di 4.5 locali a Sion
    NUOVA PROMOZIONE - Casa a schiera moderna di 4.5 locali a Sion
    830 000.-
  • LA CASA DELLA FELICITÀ - LA TUA VILLA FAMILIARE - CALMA &
    LA CASA DELLA FELICITÀ - LA TUA VILLA FAMILIARE - CALMA &
    830 000.-
  • LA CASA DELLA FELICITÀ - LA TUA VILLA FAMILIARE - CALMA &
    LA CASA DELLA FELICITÀ - LA TUA VILLA FAMILIARE - CALMA &
    810 000.-
  • Opportunità rara: villa a schiera nuova in vendita nel centro della città di Sion
    Opportunità rara: villa a schiera nuova in vendita nel centro della città di Sion
    1 250 000.-
  • Opportunità rara: villa a schiera nuova in vendita nel centro della città di Sion
    Opportunità rara: villa a schiera nuova in vendita nel centro della città di Sion
    1 250 000.-
  • Villa contemporanea nuova - Orientamento Sud-Ovest -
    Villa contemporanea nuova - Orientamento Sud-Ovest -
    1 990 000.-
  • Villa moderna con vista panoramica sulla valle del Rodano
    Villa moderna con vista panoramica sulla valle del Rodano
    1 150 000.-
  • Villa a schiera su progetto a Gravelone!
    Villa a schiera su progetto a Gravelone!
    2 067 400.-
  • Villa a schiera con vista panoramica
    Villa a schiera con vista panoramica
    730 000.-
  • Magnifica villa contemporanea di 4,5 locali, chiavi in
    Magnifica villa contemporanea di 4,5 locali, chiavi in
    810 000.-
  • Promozione di 2 ville a schiera di 4,5 locali in zona
    Promozione di 2 ville a schiera di 4,5 locali in zona
    1 950 000.-
  • Villa a schiera con 5,5 locali in cappuccia, attualmente
    1 175 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.