Lasciatevi sedurre da questo splendido appartamento di 3.5 locali situato nel villaggio di Saxon tra Martigny e Sion in una nuova residenza di 6 appartamenti chiamata "Panorama des Cimes". Grazie alla sua ottima posizione, godetevi la vista libera sulle montagne circostanti dalla vostra bella loggia.
Lo spazio è stato progettato con cura per offrire una qualità di vita ottimale!
Situato a pochi minuti dalle scuole e dai negozi, siete anche vicini all'accesso autostradale e alla stazione dei treni CFF.
L'appartamento è composto da:
Ingresso con armadio Un bagno separato Ampio soggiorno/pranzo con accesso a una bella loggia Una bella cucina aperta completamente attrezzata Ampia camera da letto principale Una seconda camera da letto Bagno con vasca o doccia Cantina
Posto auto coperto all'interno, in aggiunta al prezzo di vendita: CHF 25'000.-
Posto auto esterno, in aggiunta al prezzo di vendita: CHF 15'000.-
Finiture a scelta dell'acquirente con materiali di prima qualità.
Disponibile per fine 2027.
Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.