Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Proprio in alto a casa con vista su Kreuzlingen fino a

1 495 000.-

09.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8280, Kreuzlingen
Tradotto automaticamente
Questa proprietà speciale unisce in modo armonioso centralità, tranquillità e qualità della vita. A pochi minuti a piedi dal Lago di Costanza e dal vivace centro città, si apre qui una casa che permette ugualmente il ritiro e la vicinanza. L'ambiente tranquillo, la piacevole vicinanza e l'esposizione al sole per tutto il giorno creano un'atmosfera in cui ci si sente subito a casa.
L'appartamento si estende su un intero piano, offrendo così un alto livello di privacy. Attualmente è progettato come appartamento con 3,5 locali, ma può essere trasformato in un appartamento con 4,5 locali con un impegno minimo. L'ascensore conduce direttamente all'appartamento e sottolinea il carattere confortevole di questa dimora. Già all'ingresso, si viene accolti da una sensazione di ampiezza, accompagnata da molta luce e un'architettura chiara e ben studiata. Un ingresso separato per le scale, situato un piano più in basso, apre ulteriori possibilità, sia che si tratti di un elegante guardaroba, di un tranquillo home office o di un piccolo ufficio. L'area giorno e pranzo aperta costituisce il cuore dell'appartamento. Ampia, luminosa e accogliente. Un luogo in cui la quotidianità e il piacere scorrono senza sforzo l'uno nell'altro. La cucina aperta si inserisce armoniosamente e invita a cucinare insieme e a sostare. Pavimenti in piastrelle di alta qualità e pratici armadi a muro garantiscono comfort e ordine. La camera da letto con bagno en suite offre un rifugio privato che emana calma e sicurezza.
Un vero punto di forza è l'ampia area esterna: la terrazza si estende tutto intorno e vi regala un posto al sole o all'ombra in ogni momento della giornata. Che sia la colazione alla luce del mattino, ore di relax nel pomeriggio o un bicchiere di vino la sera. Qui l'abitare diventa uno stile di vita.
Questa attraente offerta è completata da un proprio ripostiglio in cantina e due posti auto nel garage sotterraneo.
Una casa per persone che cercano qualcosa di speciale. Inondata di luce, situata in posizione tranquilla eppure nel pieno della vita.

L'immobile in Storenstrasse 8 a 8280 Kreuzlingen si trova in un quartiere residenziale tranquillo e curato con una piacevole vicinanza. La posizione combina in modo ideale la vicinanza al centro con la tranquillità abitativa, offrendo così un alto livello di qualità della vita.

Negozi, scuole, asili e mezzi di trasporto pubblico sono raggiungibili in breve tempo. Anche il Lago di Costanza con le sue varie opportunità di svago e relax si trova a pochi minuti di distanza e invita a passeggiate, attività sportive o ore di relax in riva al lago.

L'ambiente è caratterizzato da case unifamiliari e piccoli condomini, molto verde e scarso traffico di passaggio. Ideale per famiglie, coppie o persone in cerca di tranquillità che apprezzano un'abitazione rilassante in posizione vicina alla città. Parchi gioco, sentieri per passeggiate e aree ricreative si trovano nelle immediate vicinanze. Studi medici, farmacie e altri servizi sono altrettanto facilmente raggiungibili.

Grazie ai buoni collegamenti stradali, si raggiunge rapidamente l'uscita autostradale A7 con collegamento diretto verso Zurigo, San Gallo e la Germania. Anche la stazione di Kreuzlingen e il porto di Kreuzlingen sono comodamente raggiungibili e offrono un collegamento ottimale per i pendolari.

Distanze:

Fermata dell'autobus Egelsee: circa 4 minuti a piedi / 270 m
Bagni di Egelsee: circa 8 minuti a piedi / 550 m
SPAR Express: circa 5 minuti a piedi / 350 m
Supermercato Migros: circa 12 minuti a piedi / 800 m
Hochschule Pädagogica Thurgau: circa 13 minuti a piedi / 850 m
Kantonsschule Kreuzlingen: circa 13 minuti a piedi / 850 m
Scuola primaria Pestalozzi: circa 13 minuti a piedi / 850 m
Lago di Costanza / Riva del lago: pochi minuti in bicicletta o in auto



Le immagini mostrate servono come visualizzazioni per illustrare la planimetria e l'effetto degli spazi e non mostrano l'arredamento attuale, che non viene fotografato per motivi di discrezione.
Prezzo CHF
1 495 000.-
CAP
8280
Locali
3.5
Superficie
165
Tipo
Acquistare
Altro
Sarah Blum

Sarah Blum

8598, Bottighofen

Annunci simili

  • Dove lo sguardo si sente a casa: Attica con vista panoramica sul Lago di Costanza
    Dove lo sguardo si sente a casa: Attica con vista panoramica sul Lago di Costanza
    1 495 000.-
  • Ampio appartamento di 5,5 locali con due balconi in una
    Ampio appartamento di 5,5 locali con due balconi in una
    795 000.-
  • Ampio e moderno appartamento a Kreuzlingen, circa 149 m²
    Ampio e moderno appartamento a Kreuzlingen, circa 149 m²
    3 200.- al mese
  • Lago di Costanza in vista, natura alla tua porta -
    695 000.-
  • Appartamento maisonette nel centro città
    Appartamento maisonette nel centro città
    665 000.-
  • Appartamento di 5,5 locali appena ristrutturato - vivere
    Appartamento di 5,5 locali appena ristrutturato - vivere
    860 000.-
  • Appartamento in proprietà da 3.5 a 5.5 locali con vista lago
    Appartamento in proprietà da 3.5 a 5.5 locali con vista lago
    1 345 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali
    Appartamento di 3.5 locali
    1 808.- al mese
  • Arrivare. Sentirsi bene. Essere a casa. Abitare tra la città
    Arrivare. Sentirsi bene. Essere a casa. Abitare tra la città
    835 000.-
  • Luce. Spazio. Qualità della vita., Kreuzlingen TG
    Luce. Spazio. Qualità della vita., Kreuzlingen TG
    1 750 000.-
  • Design, Comforto e Privacy
    Design, Comforto e Privacy
    3 550.- al mese
  • Appartamento in mansarda con ampia terrazza sul tetto e
    Appartamento in mansarda con ampia terrazza sul tetto e
    780 000.-
  • Vivere con una vista mozzafiato e molto potenziale
    Vivere con una vista mozzafiato e molto potenziale
    600 000.-
  • In cima. Molto speciale. Vivere con vista sul Wehn e Surbtal
    Su richiesta
  • Attico di nuova costruzione: 4.5 locali con vista da sogno, ascensore e balcone
    Attico di nuova costruzione: 4.5 locali con vista da sogno, ascensore e balcone
    519 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.