Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Architettura sulla pendice sud del Rigi

4 900 000.-

09.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Lucerna
6354, Vitznau
Tradotto automaticamente
Villa su tre livelli abitativi sopra i tetti di Vitznau con vista libera sul lago dei Quattro Cantoni e sulle montagne circostanti. La posizione elevata sulla pendice sud del Rigi dà alla proprietà un senso di ampiezza verso l'avanti e di tranquillità verso il retro, eppure il centro del villaggio, il lago, i negozi e i trasporti pubblici sono a pochi minuti a piedi.

Costruita originariamente nel 1977, la proprietà è stata ristrutturata fino alle fondamenta nel 2010/2011 sotto la direzione di Antonietty Architekten di Lucerna e completamente ricostruita. La struttura, la tecnologia e le finiture sono state portate allo standard moderno.

Su tre livelli abitativi, ci sono 8,5 locali con circa 300 m² di superficie abitabile netta (384 m² di superficie utile). Il piano terra forma il cuore della casa con un'area di vita e di pranzo aperta, un giardino d'inverno adiacente con camino e una cucina V-ZUG di alta qualità. Questa zona è completata da una camera da letto con bagno annesso, un armadio su misura e due locali aggiuntivi. Al piano superiore, c'è un'area ospiti separata con due grandi camere, il proprio bagno e accesso diretto alla terrazza di 48 m². Il seminterrato offre uno studio con luce diurna, un'area di servizio e di lavanderia spaziosa, un laboratorio, un rifugio antiaereo, un locale per gli attrezzi da giardino e un garage doppio con accesso diretto alla casa.

Un ascensore per persone collega comodamente i tre piani. Un parquet in quercia oliata di alta qualità, lavori di falegnameria su misura e numerose credenze incorporate su misura attraversano tutta la casa come un linguaggio di materiali coerente.

La casa è riscaldata con una pompa di calore acqua-sale, integrata da un sistema solare termico con quattro collettori piani. I tetti piani sono estensivamente vegetati su circa 92 m².

Sulla proprietà di 1.449 m², ampie terrazze di circa 88 m² con tende da sole a comando elettrico invitano a sostare. Un garage con due posti auto e tre posti auto esterni aggiuntivi completano l'offerta.

In sintesi:

- Anno di costruzione 1977, ristrutturata nel 2010/2011 da Antonietty Architekten
- Ascensore per persone su tre piani
- Giardino d'inverno con camino
- Cucina V-ZUG, lavori di falegnameria su misura, parquet in quercia
- Pompa di calore con sistema solare termico, tetti piani vegetati
- Garage doppio più diversi posti auto esterni
- A distanza di cammino dal centro del villaggio, dal lago e dai trasporti pubblici

Se avete domande o desiderate pianificare una visita, non esitate a contattarci.

Visitate il nostro sito web per ulteriori informazioni o proprietà emozionanti. Potete anche raggiungerci facilmente via WhatsApp. Siamo lieti di sentirci.
Prezzo CHF
4 900 000.-
CAP
6354
Locali
8.5
Superficie
300
Tipo
Acquistare
Altro
Philipp Büchler

Philipp Büchler

6353, Weggis

Annunci simili

  • Maison Seemli - Casa a schiera
    Maison Seemli - Casa a schiera
    1 505 000.-
  • Exklusives Rigi-Chalet 178m²: See-Panorama, Botanik-Paradies
    Exklusives Rigi-Chalet 178m²: See-Panorama, Botanik-Paradies
    2 150 000.-
  • Über den Wolken. Mitten in der Schweiz.
    Über den Wolken. Mitten in der Schweiz.
    2 150 000.-
  • Ritiro privato sopra il lago di Lucerna
    Ritiro privato sopra il lago di Lucerna
    2 000 000.-
  • Casa vacanza di 4 locali indipendente a Rigi Scheidegg
    Casa vacanza di 4 locali indipendente a Rigi Scheidegg
    930 000.-
  • Su richiesta
  • Abitare di lusso con vista sul lago e sulle montagne e
    Abitare di lusso con vista sul lago e sulle montagne e
    6 950 000.-
  • Casa a schiera curata con giardino da sogno e vista
    Casa a schiera curata con giardino da sogno e vista
    2 100 000.-
  • Casa a schiera di 4,5 locali ben curata in un quartiere
    Casa a schiera di 4,5 locali ben curata in un quartiere
    1 050 000.-
  • Rarità con natura pura: Villa elegante in un paesaggio
    Rarità con natura pura: Villa elegante in un paesaggio
    7 800 000.-
  • Villa di montagna imponente con 472 m2 di superficie totale
    Villa di montagna imponente con 472 m2 di superficie totale
    2 600 000.-
  • Casa di architetto elegante con piscina e vista panoramica
    Casa di architetto elegante con piscina e vista panoramica
    2 950 000.-
  • Villa esclusiva per una vita e un lavoro di alto livello
    Villa esclusiva per una vita e un lavoro di alto livello
    3 850 000.-
  • Eleganza classica con vista panoramica - una proprietà
    Eleganza classica con vista panoramica - una proprietà
    Su richiesta
  • VIVERE DOVE VIGNETI E VISTA SUL LAGO SI UNISCONO
    VIVERE DOVE VIGNETI E VISTA SUL LAGO SI UNISCONO
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.