Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento W03, appartamento di 3,5 locali con loggia

Su richiesta

08.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Città
4055, Basilea
Tradotto automaticamente
IL PROGETTO

SUMITRA significa buona amica, un simbolo di sicurezza, pace e forza silenziosa. Il progetto di costruzione nuova con 6 appartamenti in proprietà a Markircherstrasse 13 nel quartiere di Iselin combina chiarezza architettonica, comfort di vita sostenibile e estetica urbana. Sviluppato dal promotore immobiliare basilese ARTIMUS, che unisce arte, spazio e coscienza.

Appartamento W03, appartamento di 3,5 locali elegante con loggia.

Questo appartamento di 3,5 locali a Markircherstrasse a Basilea offre un concetto di locali ben pensato con un alto comfort di vita su 79,36 m² di spazio di vita netto.

Il cuore dell'appartamento è il soggiorno, la cucina e la sala da pranzo aperti con 34,66 m², completati da due camere ben proporzionate con 12,55 m² e 14,86 m². Un ingresso spazioso, un bagno moderno con doccia e WC, nonché un ripostiglio pratico completano il piano dell'appartamento. La loggia di 7,20 m² estende lo spazio di vita all'esterno e crea un rifugio protetto per ore rilassate. Un compartimento di cantina di 7,70 m² offre uno spazio di stoccaggio supplementare. In totale, l'appartamento dispone di una superficie utile principale e secondaria di 94,26 m², una casa urbana di alta qualità per le coppie, i single o i professionisti che apprezzano l'architettura contemporanea, il comfort e la vicinanza alla vita urbana di Basilea.

Equipaggiamento
Gli appartamenti SUMITRA sono sinonimo di design interni di alta qualità, curatamente selezionati, dove i materiali naturali, la funzione e l'architettura chiara formano un'unità armoniosa.

Sono previsti cucine integrate su misura di produzione svizzera con piani di lavoro in pietra naturale in quarzite Taj-Mahal e elettrodomestici di alta qualità di BORA, Miele e Quooker.

Un parquet in quercia spazzolato e oliato, piastrelle di ceramica di grandi dimensioni, nonché apparecchi sanitari, rubinetti e ferrure selezionati caratterizzano il mondo dei materiali. Esecuzioni speciali come il parquet a forma di Chevron o il rivestimento murale in quercia di torbiera possono completare il concetto di design. La materializzazione finale e la determinazione delle esecuzioni standard e opzionali avvengono nell'ambito del concetto di espansione dettagliato dal venditore e dall'architetto. Qui, il valore è accordato a un'immagine globale coerente, a una qualità duratura e a una progettazione architettonica coerente.

Posizione
Basilea 4055, angolo di Markircherstrasse e Ziegelstrasse

SUMITRA è costruito in un'emplacement d'angolo attraente nel quartiere di Iselin a Basilea. Qui, la vita urbana è combinata con distanze corte, un'infrastruttura molto buona e una vicinanza con luoghi di lavoro, istruzione, salute e svago importanti. Il quartiere offre un rifornimento locale eccellente. Le possibilità di shopping, i servizi, la gastronomia e le necessità quotidiane sono situate nel vicinato immediato e possono essere facilmente raggiunte a piedi. I trasporti pubblici sono anch'essi rapidamente accessibili. Ciò offre collegamenti brevi al centro città di Basilea e agli altri quartieri della città.

Un vantaggio particolare della posizione è la vicinanza al Parco dell'innovazione della Svizzera a Basilea e al cluster dinamico delle scienze della vita Basilea/Allschwil. Ciò colloca SUMITRA in un ambiente che è particolarmente interessante per gli specialisti e i professionisti internazionali.

ARTIMUS descrive la posizione come calma e verde e mette in evidenza la vicinanza immediata al Parco dell'innovazione della Svizzera, nonché la vicinanza alle principali aziende delle scienze della vita. Allo stesso tempo, l'ambiente offre un equilibrio attraente alla vita quotidiana urbana con spazi verdi, impianti sportivi e aree di svago.

SUMITRA combina così distanze corte e vita urbana con un ambiente di vita di alta qualità. L'appartamento W01 completa questa posizione con qualcosa di particolarmente prezioso: il proprio giardino.

Altro
SUMITRA rappresenta un'ar...
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
4055
Locali
3.5
Superficie
80
Tipo
Acquistare
Altro
Herr Carlo D Angelo

Herr Carlo D Angelo

4332, Stein AG

Annunci simili

  • 2 490.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali nel popolare quartiere di
    Appartamento moderno 3.5 locali nel popolare quartiere di
    690 000.-
  • Appartamento attraente vicino alla città con alto comfort
    Appartamento attraente vicino alla città con alto comfort
    3 680.- al mese
  • Una casa che è più di un semplice posto dove vivere
    Una casa che è più di un semplice posto dove vivere
    945 000.-
  • Appartamento di 3 locali in posizione centrale con balcone
    Appartamento di 3 locali in posizione centrale con balcone
    525 000.-
  • Appartamento 3.5 locali
    Appartamento 3.5 locali
    1 740.- al mese
  • Posto di loggia sopra Winterthur
    Posto di loggia sopra Winterthur
    1 215 000.-
  • 3,5 locali, molta luce e una galleria da innamorarsi
    3,5 locali, molta luce e una galleria da innamorarsi
    695 000.-
  • Ampio appartamento di 3,5 locali in una zona tranquilla
    Ampio appartamento di 3,5 locali in una zona tranquilla
    2 520.- al mese
  • 495 000.-
  • La tua nuova casa a Basilea
    La tua nuova casa a Basilea
    1 890.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali in posizione attraente - Una
    Appartamento di 3,5 locali in posizione attraente - Una
    895 000.-
  • Appartamento in proprietà di 3,5 locali vicino a Basilea
    Appartamento in proprietà di 3,5 locali vicino a Basilea
    815 000.-
  • Appartamento lussuoso di 3,5 locali vicino al Museo d'Arte
    Appartamento lussuoso di 3,5 locali vicino al Museo d'Arte
    1 699 000.-
  • Appartamento studio luminoso 3.5 locali con loggia
    Appartamento studio luminoso 3.5 locali con loggia
    1 635.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.