Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento loft di nuova costruzione con vista, pace e

950 000.-

28.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8543, Bertschikon
Tradotto automaticamente
Vivere nel verde - Appartamento nuovo esclusivo a Liebensberg In una posizione idilliaca a Liebensberg (8543 Bertschikon), tra Wiesendangen e Gachnang/Islikon sopra Gundetswil, sono in costruzione 9 appartamenti di alta qualità con una posizione diretta sulla zona agricola. Qui potrete godere di pace, privacy e una vista ininterrotta sul verde - e allo stesso tempo raggiungere le città di Winterthur e Frauenfeld in pochi minuti di auto.
Gli appartamenti sono in fase di completamento e dovrebbero essere pronti per l'occupazione da ottobre 2026.
Punti salienti dello sviluppo
- Posizione di vita tranquilla e naturale
- Ascensore che accede direttamente all'appartamento
- Compartimento di cantina personale nel seminterrato
- Parcheggi sotterranei possono essere scelti
- Grande stanza per biciclette
Scoprite la combinazione perfetta tra idillio rurale, comfort di vita moderno e accessibilità eccellente alle città circostanti.
Saremmo felici di consigliarvi personalmente e rispondere alle vostre domande. Ci auguriamo del vostro contatto.
Prezzo CHF
950 000.-
CAP
8543
Locali
2.5
Superficie
112
Tipo
Acquistare
Altro

Roland

8546, Islikon

Annunci simili

  • Prossimità alla città in campagna: Appartamento nuovo di
    770 000.-
  • ULTIMI APPARTAMENTI Appartamento loft esclusivo 4,5 locali
    1 265 000.-
  • Qualità di vita esclusiva sul lago di Zurigo  Appartamento
    Qualità di vita esclusiva sul lago di Zurigo Appartamento
    4 130.- al mese
  • Bello appartamento nuovo nel centro di Münchwilen
    Bello appartamento nuovo nel centro di Münchwilen
    2 245.- al mese
  • La tua futura casa
    La tua futura casa
    2 300.- al mese
  • ULTIME ABITAZIONI Esclusivo 4.5 vani loft appartamento Sud
    1 250 000.-
  • Appartamenti nuovi di prima classe a Gottlieben Vivere
    1 950 000.-
  • Nuova costruzione: appartamento in proprietà di 5,5 locali
    Nuova costruzione: appartamento in proprietà di 5,5 locali
    1 100 000.-
  • Appartamento fantastico con vista sul verde
    Appartamento fantastico con vista sul verde
    895 000.-
  • Bellissimi appartamenti nuovi nel centro di Münchwilen
    Bellissimi appartamenti nuovi nel centro di Münchwilen
    2 775.- al mese
  • Belli appartamenti nuovi nel centro di Münchwilen
    Belli appartamenti nuovi nel centro di Münchwilen
    2 950.- al mese
  • La tua casa sopra i tetti di Gutenswil - Prima locazione
    La tua casa sopra i tetti di Gutenswil - Prima locazione
    2 320.- al mese
  • Appartamento in giardino Nuovo progetto di costruzione
    Appartamento in giardino Nuovo progetto di costruzione
    750 000.-
  • Appartamenti in proprietà Alpenblick
    770 000.-
  • Appartamenti in proprietà Alpenblick
    1 080 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.