Questo moderno attico di 3,5 locali convince con una sensazione di luminosità e apertura e una pianta ben studiata. L'ampia zona giorno, pranzo e cucina con isola cottura costituisce il cuore dell'appartamento. La camera padronale con bagno en suite, lo standard Minergie e due posti auto in garage sotterraneo garantiscono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana.
Cucina moderna con isola cottura, forno e vaporetto Camera padronale con bagno en suite e doccia Secondo bagno con vasca da bagno Stanza flessibile, ideale come camera da letto, ufficio o camera per gli ospiti Pratici armadi a muro direttamente all'ingresso Parquet per un'atmosfera abitativa calda Standard Minergie per un clima interno piacevole e una costruzione efficiente Cantina inclusa 2 posti auto in garage sotterraneo inclusi
Desiderate saperne di più su questo immobile? Vi prego di contattarmi tramite il modulo di contatto per ulteriore documentazione. Sarò lieto di mostrarvi l'immobile durante un appuntamento per una visita personale.
Avete un immobile da vendere e desiderate il "pacchetto tutto compreso"? Allora contattatemi per una consulenza e una valutazione senza impegno del vostro immobile. Resto in attesa di un vostro contatto!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.