Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento attico esclusivo con vista sul lago vivere

2 390 000.-

06.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8707, Uetikon am See
Tradotto automaticamente
Questi appartamenti attici di alta qualità nel progetto di costruzione nuova "Rundiweg" combinano un modo di vivere moderno in un ambiente idilliaco direttamente di fronte al vigneto e con una vista imprenabile sul lago di Zurigo. Gli appartamenti convincono con i loro piani di attico attraenti, le stanze luminose e uno spazio esterno spazioso che offre uno spazio di vita supplementare.

Punti di forza degli appartamenti:
· Piani di attico spaziosi: circa 90 m² a 103 m²

· Terrazze soleggiate, circa 32 m² a 52 m²

· Aree di vita luminose con una transizione fluida all'esterno

· Stanze di vita luminose grazie a grandi superfici di finestre

· Cucina di alta qualità con apparecchi moderni

· Opzioni di estensione individuali

Il progetto comprende 6 appartamenti in proprietà in due edifici, nonché 2 volte 4 case a schiera, e offre un concetto di vita armonioso per le coppie, le famiglie e le persone esigenti.
Il comune di Uetikon am See convince con la sua alta qualità della vita, l'ambiente naturale e la vicinanza a Zurigo. Grazie allo sviluppo in corso del nuovo centro del villaggio e del parco del lago, il sito guadagna in attrattiva supplementare.

Disponibilità: Nel 4° trimestre 2027
.
Non perdete questa occasione unica e assicuratevi il vostro nuovo domicilio direttamente sul vigneto.

👉 Contattateci per ulteriori informazioni o un appuntamento di consulenza.
Prezzo CHF
2 390 000.-
CAP
8707
Locali
3.5
Superficie
104
Tipo
Acquistare
Altro
René

René

6300, Zugo

Annunci simili

  • Appartamento esclusivo vivere su Rundiweg a Uetikon am See
    2 330 000.-
  • Appartamento di giardino esclusivo con molta privacy
    2 360 000.-
  • Appartamento attico da sogno con vista panoramica sul lago
    Appartamento attico da sogno con vista panoramica sul lago
    7 880.- al mese
  • Appartamento in mansarda di 4,5 locali con vista lago
    Appartamento in mansarda di 4,5 locali con vista lago
    2 600 000.-
  • 2 970 000.-
  • Vivere ad Aeschi con vista sul lago e sull'agricoltura
    Vivere ad Aeschi con vista sul lago e sull'agricoltura
    1 360 000.-
  • Appartamento esclusivo di 4,5 locali in mansarda
    Appartamento esclusivo di 4,5 locali in mansarda
    1 765 000.-
  • Dove il comfort urbano incontra la tranquillità del lago.
    Dove il comfort urbano incontra la tranquillità del lago.
    4 690 000.-
  • Prima locazione: appartamento unico in attico con vista
    4 090.- al mese
  • Appartamento mansardato 5½ locali con vista lago a
    Appartamento mansardato 5½ locali con vista lago a
    Su richiesta
  • Vivere sopra il lago di Zurigo  appartamento attico
    Vivere sopra il lago di Zurigo appartamento attico
    5 200 000.-
  • Appartamento in attico di alta qualità secondo gli
    4 190.- al mese
  • Nuovo appartamento in mansarda con vista sulle montagne
    Nuovo appartamento in mansarda con vista sulle montagne
    1 520 000.-
  • Progetto di costruzione nuova / Appartamenti in attico
    Progetto di costruzione nuova / Appartamenti in attico
    1 290 000.-
  • Ultima possibilità - Appartamento in attico nuovo sul lago
    Ultima possibilità - Appartamento in attico nuovo sul lago
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.