Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Villa con piscina a Cadro

2 900 000.-

24.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6965, Cadro
Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina in totale privacy Cerca un luogo tranquillo e appartato dove vivere in spazi eleganti e luminosi circondati dal verde del giardino e dall'azzurro dell'acqua della piscina?
Vendiamo una splendida villa in una posizione eccezionale, in una zona paradisiaca, a pochi passi dalla città di Lugano e dall'entrata della galleria Vedeggio-Cassarate e tuttavia immersa nella quiete della collina.
La zona della costruzione è molto silenziosa, si affaccia su un sedime destinato a utilizzo agricolo (non edificabile), dispone quindi di una vista aperta.
L'elegante residenza, disposta su 3 piani e curata nei minimi dettagli, rinnovata da poco, è così composta:
 
Entrata
Cancello elettrico;
ampio garage con due posti auto (con presa elettrica);
quattro posti auto esterni;
grande giardino con piscina (8x4 m) che circonda la costruzione su cui cresce una siepe che crea molta privacy;
bella entrata con portico.
 
Piano cantina
Ampio e raffinato locale hobby, relax oppure home video di 60 m2, grande cantina-enoteca, rifugio e vari depositi.
 
Pianoterra
Atrio entrata con capienti armadi a muro;
sulla sinistra scale e ampia lavanderia con finestra;
moderno e spazioso appartamentino di due locali con nuovo servizio doccia-wc, locale hobby con uscita verso il giardino e la piscina attraverso un bel portico;
sulla destra servizio wc;
enorme e luminosa cucina abitabile con uscita sul porticato del giardino (elettrodomestici Zug e Miele) con isola centrale e granito;
spazioso salone con grandi finestre e camino con vista sulla piscina esterna.
 
Primo piano
Ampio balcone interno che dà sul salone;
armadi a muro ben integrati nelle pareti;
tre graziosi balconi esterni, due dei quali rivolti verso il terreno agricolo;
4 spaziose camere da letto (di cui la matrimoniale dispone di un terrazzo che dà sul giardino e sulla piscina);
disimpegno adibibile a ufficio;
un grande guardaroba con cabina-armadio adiacente alla camera padronale dotata di terrazzo che si rivolge verso la piscina;
due grandi servizi igienici dotati di finestre (entrambi con bagno e doccia, di cui uno con vasca a idromassaggio).
 
All'interno, dal pianterreno al primo piano sono presenti travi a vista che rendono gli ambienti più eleganti e luminosi.
Tutte le finestre sono dotate di pratica zanzariera.
La villa dispone di un impianto di allarme con telecamera ed è tenuta in ottime condizioni, gli ultimi rinnovi risalgono al 2026.
È presente anche un impianto di aria condizionata.
 
Superficie totale: 1233 mq
Superficie interna: ca. 380 mq
Anno costruzione: 2000
Prezzo: 2'900'000 CHF
Nel sito della SG immobiliare è presente un video della villa e ulteriori immagini.
Prezzo CHF
2 900 000.-
CAP
6965
Locali
8
Superficie
380
Tipo
Acquistare
Altro
SG Fiduciaria Immobiliare San Gottardo Sagl

SG Fiduciaria Immobiliare San Gottardo Sagl

6916, Grancia

Annunci simili

  • Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    2 900 000.-
  • Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    Vendiamo a Cadro un' elegante villa con piscina
    2 900 000.-
  • Vendiamo splendide ville design a Cadro
    Vendiamo splendide ville design a Cadro
    1 595 000.-
  • Elegante Villetta con giardino a pochi minuti da Lugano
    Elegante Villetta con giardino a pochi minuti da Lugano
    1 250 000.-
  • VENDIAMO MODERNISSIME VILLE DESIGN A CADRO
    VENDIAMO MODERNISSIME VILLE DESIGN A CADRO
    1 595 000.-
  • VENDIAMO MODERNISSIME VILLE DESIGN A CADRO
    VENDIAMO MODERNISSIME VILLE DESIGN A CADRO
    1 595 000.-
  • ESCLUSIVA E MODERNA VILLA 6.5 LOCALI CON PISCINA A CADRO
    ESCLUSIVA E MODERNA VILLA 6.5 LOCALI CON PISCINA A CADRO
    2 500 000.-
  • Moderne ville di nuova costruzione a Cadro - ET046
    Moderne ville di nuova costruzione a Cadro - ET046
    1 595 000.-
  • ESCLUSIVA VILLA CON PISCINA E SPETTACOLARE VISTA LAGO
    ESCLUSIVA VILLA CON PISCINA E SPETTACOLARE VISTA LAGO
    7 850 000.-
  • Cadro - Elegante casa unifamiliare con terrazze
    Cadro - Elegante casa unifamiliare con terrazze
    1 180 000.-
  • Hochmoderne Design-Villen in Cadro
    Hochmoderne Design-Villen in Cadro
    1 595 000.-
  • HM12129 - A Cadro una nuova villa in pronta consegna
    HM12129 - A Cadro una nuova villa in pronta consegna
    1 595 000.-
  • VILLA UNI/BIFAMILIARE 6.5 CON GRANDE GIARDINO A CADRO
    VILLA UNI/BIFAMILIARE 6.5 CON GRANDE GIARDINO A CADRO
    2 300 000.-
  • Vendo casa
    Vendo casa
    550 000.-
  • Elegante villa vista lago mozzafiato con piscina
    Elegante villa vista lago mozzafiato con piscina
    1 800 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.