Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

St-Cergue : Locale commerciale con forte potenzialità

330 000.-

28.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1264, St-Cergue
Tradotto automaticamente
Locale commerciale nel cuore di Saint-Cergue, stazione molto apprezzata del Giura vodese che beneficia di una clientela locale, turistica e transfrontaliera, questo locale commerciale rappresenta una splendida opportunità per un imprenditore o un investitore che desideri sviluppare un'attività in un ambiente dinamico.
Gestita da diversi decenni dalla stessa proprietaria, l'attività beneficia di un eccellente radicamento locale.
L'attrezzatura operativa, valutata CHF 30'000.-, permette una ripresa facilitata e un avvio rapido dell'attività.
Il locale offre numerose possibilità di sfruttamento grazie alla sua posizione centrale e alla frequentazione generata durante tutto l'anno dalle attività sportive, turistiche e ricreative della regione.
I suoi principali punti di forza:
· Posizione centrale all'interno del villaggio di Saint-Cergue
· Attività storica che beneficia di un'eccellente notorietà locale
· Numerose possibilità di sviluppo
· Superficie commerciale particolarmente luminosa e molto ben mantenuta
Non esitate a richiedervi il dossier di vendita completo per scoprire tutto il potenziale di questa opportunità.
Prezzo CHF
330 000.-
CAP
1264
Superficie
52
Tipo
Acquistare
Altro
Patrick

Patrick

1264, St-Cergue

Annunci simili

  • Negozio con ufficio nel cuore del villaggio
    Negozio con ufficio nel cuore del villaggio
    690 000.-
  • Edificio misto nel cuore del villaggio
    Edificio misto nel cuore del villaggio
    2 700 000.-
  • Ristorante Basse-Ruche e attività ricreative
    Ristorante Basse-Ruche e attività ricreative
    795 000.-
  • Sierre, locale commerciale con seminterrato di 30 m2
    Sierre, locale commerciale con seminterrato di 30 m2
    1 500.- al mese
  • Immobile commerciale a rendimento nel cuore di Sierre (VS)
    7 600 000.-
  • Locale commerciale di 550 m² su 2 livelli, venduto locato
    Locale commerciale di 550 m² su 2 livelli, venduto locato
    1 690 000.-
  • Splendida arcade commerciale nel cuore di Losanna
    Splendida arcade commerciale nel cuore di Losanna
    8 500.- al mese
  • LOCALE COMMERCIALE IMMEDIATAMENTE UTILIZZABILE
    1 300.- al mese
  • Incantevole locale commerciale nel cuore di Crans
    Incantevole locale commerciale nel cuore di Crans
    1 250 000.-
  • IN VENDITA? Immobile commerciale con forte potenziale a La
    IN VENDITA? Immobile commerciale con forte potenziale a La
    7 500 000.-
  • Immobile misto
    Immobile misto
    7 800 000.-
  • Ampio locale commerciale nel centro di Sierre
    Ampio locale commerciale nel centro di Sierre
    499 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.