Nel cuore di un ambiente verde e pacifico, Les Vallons des Humberts presenta una nuova promozione immobiliare di 10 ville a schiera con architettura contemporanea, ideale situata a Savigny, vicino a Losanna.
Progettate per combinare comfort, modernità e qualità della vita, queste abitazioni di 4,5 locali offrono spazi luminosi e funzionali, perfettamente adattati alla vita di famiglia.
A partire da CHF 1'495'000.- | 8 ville ancora disponibili
Aree di vita aperte sul l'esterno
Ogni villa è composta da tre camere da letto, una cucina aperta e un ampio soggiorno con zona pranzo, prolungato da una terrazza privata. Le ampie aperture favoriscono la luce naturale e creano una piacevole continuità tra gli spazi interni e il giardino.
I lotti, con una superficie che va da 370 m² a 854 m², consentono di godere appieno dell'esterno e di immaginare diversi allestimenti secondo le vostre esigenze. Una vasta scelta di finiture interne vi permetterà anche di personalizzare la vostra futura casa e creare uno spazio di vita che vi assomiglia.
I vantaggi di questa promozione:
- 4,5 locali, di cui 3 camere da letto
- Soggiorno luminoso con cucina aperta
- Terrazza e giardino privati
- Lotti da 370 m² a 854 m²
- Finiture interne a scelta
- Seminterrato incluso
- Due posti auto inclusi
A pochi chilometri da Losanna, Savigny offre un equilibrio ideale tra tranquillità e vicinanza ai servizi.
Il suo ambiente naturale e la sua atmosfera residenziale lo rendono un indirizzo particolarmente piacevole per coloro che desiderano allontanarsi dalla confusione urbana senza rinunciare al comfort della vita quotidiana.
La vostra nuova vita inizia qui:
Les Vallons des Humberts vi invita a diventare proprietari di una villa nuova in un ambiente dove natura, serenità e modernità si incontrano.
Contattateci per scoprire le 8 ville ancora disponibili, ricevere la brochure di presentazione o ottenere ulteriori informazioni su questa nuova promozione a Savigny.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.