Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Splendido appartamento di lusso 3.5 locali con terrazza e

1 345 000.-

29.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1095, Lutry
Tradotto automaticamente
Offritevi l'esperienza di un'arte di vivere rara con questo magnifico appartamento 3.5 locali, dove lusso, comfort e eleganza architettonica si incontrano per creare uno spazio di vita eccezionale. Ogni dettaglio è stato pensato per combinare modernità e raffinatezza, dalla progettazione degli spazi alle finiture di alta gamma, offrendo un equilibrio perfetto tra funzionalità e estetica.



Non appena entrate, sarete sedotti dai volumi luminosi e generosi, bagnati di luce naturale grazie a grandi finestre, che sublimano il soggiorno e la cucina aperta, ideale per condividere momenti conviviali con la famiglia o gli amici. Le due camere da letto raffinate sono progettate per offrire intimità e comfort, mentre i due bagni eleganti, con materiali nobili e linee contemporanee, invitano al relax e al benessere.



La terrazza spaziosa e il giardino d'inverno incantato prolungano lo spazio di vita e offrono un contesto privilegiato per godere del sole, organizzare cene all'aperto o semplicemente rilassarsi mentre si contempla la vista mozzafiato sul lago. Ogni alba e tramonto diventa uno spettacolo unico, accentuando l'atmosfera pacifica e prestigiosa che regna in questo luogo.



Questo bene eccezionale seduce con la sua qualità di vita incomparabile, il design contemporaneo e le finiture di lusso. Qui, il comfort moderno si sposa armoniosamente con un'atmosfera di serenità e raffinatezza, offrendo un'esperienza residenziale senza pari.



Un indirizzo unico, riservato a coloro che cercano l'eccellenza, il lusso e la rarità, dove ogni giorno si vive come un momento eccezionale.



Finiture

Potrete scegliere le finiture dei vostri pavimenti, cucina, muri e bagni e così personalizzare il vostro interno:


· Budget cucina: 33'000.- CHF

· Budget sanitari: 20'000.- CHF

· Budget piastrelle: 80.- CHF/m2

· Budget parquet: 130.- CHF/m2





Maggiori informazioni su: oggi per pianificare una visita e scoprire il fascino di questa residenza eccezionale di persona.

Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
VOLETE VISITARE? PER FAVORE REGISTRAVI PRIMA:
Prezzo CHF
1 345 000.-
CAP
1095
Locali
3.5
Superficie
109
Tipo
Acquistare
Altro
Jean-Baptiste Duroc-Danner

Jean-Baptiste Duroc-Danner

1007, Losanna

Annunci simili

  • Appartamento 3.5 locali con terrazza ? lusso e design
    Appartamento 3.5 locali con terrazza ? lusso e design
    1 760 000.-
  • Bellissimo 3.5 locali nuovo con vista sul lago
    Bellissimo 3.5 locali nuovo con vista sul lago
    840 000.-
  • Vista eccezionale - Bell'appartamento di 3,5 locali vicino
    Vista eccezionale - Bell'appartamento di 3,5 locali vicino
    990 000.-
  • Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    810 000.-
  • Appartamento di 3.5 locali nuovo al piano terra con terrazza
    Appartamento di 3.5 locali nuovo al piano terra con terrazza
    735 000.-
  • Splendido appartamento di 3.5 locali
    Splendido appartamento di 3.5 locali
    4 180.- al mese
  • Appartamento 3,5 locali completamente ristrutturato - Un
    Appartamento 3,5 locali completamente ristrutturato - Un
    1 050 000.-
  • Bellissimo appartamento di 3.5 locali con
    Bellissimo appartamento di 3.5 locali con
    950 000.-
  • Ambiente fresco! Da afferrare!
    Ambiente fresco! Da afferrare!
    950 000.-
  • SUPERBO APPARTAMENTO CON GRANDE GIARDINO, TERRAZZA E VISTA
    SUPERBO APPARTAMENTO CON GRANDE GIARDINO, TERRAZZA E VISTA
    990 000.-
  • Ampio appartamento di 3,5 locali con balcone. Finiture a
    Ampio appartamento di 3,5 locali con balcone. Finiture a
    1 010 000.-
  • SOMPTUEUX APPARTEMENT EN DUPLEX DE 5.5 PIÈCES AVEC VUE SUR
    SOMPTUEUX APPARTEMENT EN DUPLEX DE 5.5 PIÈCES AVEC VUE SUR
    2 225 000.-
  • Elegante appartamento con grande giardino, grande terrazza
    Elegante appartamento con grande giardino, grande terrazza
    950 000.-
  • Splendida appartamento di lusso 4.5 locali con terrazza
    Splendida appartamento di lusso 4.5 locali con terrazza
    1 740 000.-
  • Splendido appartamento di lusso 4.5 locali con terrazza e
    Splendido appartamento di lusso 4.5 locali con terrazza e
    1 830 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.