Majestoso appartamento di 5,5 locali ristrutturato nel 2024 direttamente sul LAGO.
La residenza les Tourelles in stile Belle Époque, dove ha vissuto l'eccezionale Freddie Mercury, beneficia di una prossimità immediata ai lungolago fioriti e al centro di Montreux.
La sua superficie abitabile di 218 m2 con soffitti alti, una terrazza di 48 m2 e un balcone offrono un certo comfort di vita. Un posto auto esterno sicuro, nonché un seminterrato, completano questa proprietà. L'appartamento è attualmente affittato. Distribuzione: - Grande ingresso con armadi a muro - Camera da letto 1 con cabina armadio - Cucina abitabile spaziosa - Bagno per gli ospiti - Bagno con doccia - Camera da letto 2 (con accesso alla camera da letto 3) - Camera da letto 3 con accesso diretto a un grande bagno (vasca da bagno, doccia, water) - Soggiorno spazioso con camino e sala da pranzo con accesso alla terrazza e al balcone.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.