IN ESCLUSIVA! Particolarmente ben situato in Rue St-Georges, questo bel appartamento con una superficie abitabile di circa 102,65 m2 offre una qualità di vita notevole. Il quartiere è pacifico, verde e a 2 passi dal centro città.
Costruito nel 2009 e ben mantenuto, l'appartamento è attraversante, moderno, confortevole e luminoso. Situato al 2° e ultimo piano di un piccolo edificio con 4 appartamenti, l'ambiente di vita è estremamente tranquillo.
L'appartamento si compone di un ingresso con ampi armadi a muro e un piccolo ripostiglio, una cucina aperta sul soggiorno e sulla sala da pranzo, nonché di un ampio balcone con orientamento ideale a sud-ovest e vista parziale sul Jura. La cucina beneficia di numerosi spazi di stoccaggio, granito e elettrodomestici di alta qualità. 3 camere da letto con ampie finestre, un bagno con WC, lavabo e doccia all'italiana, nonché un bagno per gli ospiti con WC e lavabo.
Un ampio seminterrato di circa 10,5 m2 completa questa proprietà.
Un posto auto coperto è disponibile a un prezzo aggiuntivo di CHF 25'000.--.
La disponibilità è da concordare.
La PPE si compone di 16 unità divise in 4 piccoli edifici, ognuno con 4 appartamenti.
Al piano terra di ogni edificio si trovano gli spazi comuni come la sala tecnica, la lavanderia, il locale biciclette e passeggini, nonché i seminterrati.
Posizione: A proximità immediata di tutte le comodità (ufficio postale, stazione ferroviaria, negozi, ristoranti, scuole, ospedale e bagno termale).
I centri commerciali Coop e Migros sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
L'accesso autostradale per Losanna, Neuchâtel e Berna è vicino.
Le rive del lago di Neuchâtel costituiscono un forte punto di forza per Yverdon-les-Bains, sia attraverso le spiagge che attraverso la Grande Cariçaie, la più grande riserva naturale della Svizzera.
Richiedi un dossier completo e contattami per una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.