Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

IN ESCLUSIVA: Un gioiello di 230 m2 situato a 15 minuti da

1 450 000.-

17.01.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1085, Vulliens
Tradotto automaticamente
Questo appartamento, costruito in una vecchia fattoria ristrutturata, offre il vantaggio di una qualità costruttiva preservata grazie alla manutenzione regolare dell'edificio. Questa casa, trasformata in diversi appartamenti, appartiene a una famiglia che è ancora proprietaria di diverse unità.

L'appartamento che abbiamo in vendita ha una superficie di 230 m². È progettato con un livello di finitura alto, un gusto insolito e materiali di alta qualità.

La coppia che ha progettato questo oggetto ha messo il suo gusto per le cose belle. Ogni stanza, ogni elemento costruttivo, tutti i materiali utilizzati sono di alta qualità, compresa la lavanderia privata.

Noi offriamo una descrizione delle stanze :

All'ingresso, troverete a sinistra un guardaroba per riporre le vostre cose, come cappotti, scarpe e tasche vuote. Sempre a sinistra si trovano un bagno con doccia e una camera da letto, nonché una lavanderia privata.

Un corridoio vi conduce in una cucina aperta e una terrazza di circa 27 m², attigua al soggiorno con camino. La cucina è accompagnata da una cantina di circa 8 m², molto utile per riporre le vostre spese, il vostro ripostiglio e i vostri apparecchi di pulizia. Gli elettrodomestici da cucina e il lavastoviglie sono del marchio Gaggenau, considerato la Rolls-Royce degli equipaggianti di cucina. È presente anche un frigorifero americano Liebherr con cantina del vino.

Dal soggiorno, una scala conduce al piano superiore. Una passerella in vetro conduce a una mezzanina, facilmente trasformabile in due camere da letto secondo le vostre esigenze. Sull'altro lato, avete accesso a una spaziosa suite genitoriale con guardaroba e un bagno di 23 m², dotato di una doccia italiana e una vasca idromassaggio.

Questo appartamento è accompagnato da due posti auto: uno esterno e uno interno.

Dal punto di vista qualitativo, dispone di finestre triple vetrate, un pavimento in parquet e una cucina stimata a CHF 70'000.-.

Se siete stati sedotti da questo appartamento, vi invitiamo a contattarci rapidamente, sia via email, sia via telefono, o attraverso il modulo di contatto.

Per informazioni :


· La tassazione è del 74%,

· La differenza di premio per un fondo assicurativo sanitario è di circa 600.- all'anno per un adulto rispetto a Losanna
Prezzo CHF
1 450 000.-
CAP
1085
Locali
4.5
Superficie
231
Tipo
Acquistare
Altro
Froidevaux Immobilier SA

Froidevaux Immobilier SA

1006, Losanna

Annunci simili

  • Mansarda magnifica, grande, atipica e ristrutturata nel
    Mansarda magnifica, grande, atipica e ristrutturata nel
    6 000.- al mese
  • In un corpo di fattoria: Grande appartamento da finire di
    In un corpo di fattoria: Grande appartamento da finire di
    580 000.-
  • Una vita da castello nel cuore di un ambiente incantevole
    Una vita da castello nel cuore di un ambiente incantevole
    Su richiesta
  • 4,5 locali di alta qualità con giardino privato
    4,5 locali di alta qualità con giardino privato
    1 255 000.-
  • Appartamento mozzafiato - Chardonne
    Appartamento mozzafiato - Chardonne
    4 000 000.-
  • Wohnen wie im eigenen Haus - Familienparadies mit
    Wohnen wie im eigenen Haus - Familienparadies mit
    895 000.-
  • Bello appartamento ristrutturato e nel cuore della natura
    Bello appartamento ristrutturato e nel cuore della natura
    695 000.-
  • Meraviglioso appartamento
    Meraviglioso appartamento
    2 950.- al mese
  • Appartamento magnifico con finiture di alta gamma
    Appartamento magnifico con finiture di alta gamma
    790 000.-
  • Appartamento d'eccezione con vista panoramica
    Appartamento d'eccezione con vista panoramica
    2 280 000.-
  • Piacevole, con bello spazio giardino, a due passi dalla
    Piacevole, con bello spazio giardino, a due passi dalla
    560 000.-
  • Sta solo aspettando voi
    Sta solo aspettando voi
    680 000.-
  • Superba appartamento in stile Haussmanniano
    Superba appartamento in stile Haussmanniano
    4 424.- al mese
  • ESCLUSIVA: Magnifico triplex di 325 m2 PPE situato in
    ESCLUSIVA: Magnifico triplex di 325 m2 PPE situato in
    2 250 000.-
  • Appartamento situato in zona tranquilla
    495 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.