Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

COLPO DI CUORE! ATTICO A DUE PASSI DAL CENTRO!

1 250 000.-

08.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1800, Vevey
Tradotto automaticamente
PROXIMMO, LA VOSTRa AGENZIA IMMOBILIARE, VI PROPONE:
APPARTAMENTO D'EPOCA COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO!


Perfettamente situato nel cuore di Vevey in un edificio di carattere completamente ristrutturato con cura, questo superbo appartamento nuovo saprà sedurvi con il suo magnifico stile d'epoca e il suo stato impeccabile, che combina il fascino del vecchio con il comfort del nuovo. Nascosto all'ultimo piano di una residenza di 8 unità con ascensore, questa proprietà estremamente rara in vendita offre una superficie abitabile molto confortevole di circa 99 m2 + soffitta arredata di circa 56 m2, ovvero 155 m2 di superficie totale, per uno spazio massimo nella vita quotidiana. A distanza di cammino dal lago e dal centro città, questo "coup de coeur" con carattere unico è un'opportunità senza pari in vendita.




L'edificio si trova a pochi passi dal centro di Vevey. Fermata dell'autobus a 50m, stazione ferroviaria a 8 minuti a piedi. Riva del lago a 5 minuti. Tutte le comodità urbane sono a distanza di cammino: supermercati, ufficio postale, negozi, medici, ristoranti, scuole, ecc.
Prezzo CHF
1 250 000.-
CAP
1800
Locali
3.5
Superficie
100
Tipo
Acquistare
Altro
Sébastien Pannatier

Sébastien Pannatier

1003, Losanna

Annunci simili

  • Colpo al cuore! Bellamente ristrutturato con due balconi e
    Colpo al cuore! Bellamente ristrutturato con due balconi e
    1 900 000.-
  • IN AFFITTO - VEVEY
    IN AFFITTO - VEVEY
    1 950.- al mese
  • Appartamento di 2.0 locali
    Appartamento di 2.0 locali
    1 850.- al mese
  • Sulle porte di Vevey - Splendido appartamento
    Sulle porte di Vevey - Splendido appartamento
    1 790 000.-
  • Delizioso appartamento di 2,5 locali a Vevey, disponibile
    Delizioso appartamento di 2,5 locali a Vevey, disponibile
    610 000.-
  • In un edificio recente e atipico, vicino a tutte le comodità
    In un edificio recente e atipico, vicino a tutte le comodità
    2 507.- al mese
  • Bello appartamento di 3,5 locali situato vicino al centro
    Bello appartamento di 3,5 locali situato vicino al centro
    1 870.- al mese
  • In una casa unifamiliare, 4 1/2 locali con terrazza e
    In una casa unifamiliare, 4 1/2 locali con terrazza e
    1 930 000.-
  • L'eleganza moderna a portata di mano
    L'eleganza moderna a portata di mano
    1 175.- al mese
  • Bello appartamento di 2,5 locali al piano terra e in pieno
    Bello appartamento di 2,5 locali al piano terra e in pieno
    495 000.-
  • Bell'appartamento di 4.5 locali con terrazza - a due passi
    Bell'appartamento di 4.5 locali con terrazza - a due passi
    1 290 000.-
  • In affitto magnifico loft al piano terra a Vevey
    2 070.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.