Lasciatevi incantare da questo molto bel appartamento al 1° piano di un PPE ben mantenuto. Situato sulle alture della stazione di Leysin e offrendo una magnifica vista panoramica, questo immobile ha tutti gli elementi per sedurre gli amanti della montagna.
Questo appartamento di 2.5 locali è stato rinnovato e offre un molto buon comfort con materiali di qualità. La sua grande terrazza soleggiata di 32 m2 consente di ammirare le montagne del Vaud e del Vallese.
· Entrata · Soggiorno di 20 m2 · Camera da letto di 10 m2 · Cucina di 8 m2 con piccolo balcone · Bagno · Grande terrazza di 32 m2 con spazio di stoccaggio
Varie: · Contatore di riscaldamento individuale · Cantina privata e lavanderia collettiva
Box garage extra e obbligatoria: CHF 30'000.-
Spese mensili di PPE: CHF 460.- (compreso fondo di rinnovamento)
Elenco delle rinnovazioni dell'appartamento: · Cucina completa nel 2017 · Bagno nel 2017 · Vetri doppi nel 2015 · Caminetto · Terrazza · Controllo OIBT nel 2017
Situato a 2 minuti in auto (8 minuti a piedi) dalle funivie, questo appartamento offre un ambiente pacifico. La stazione dinamica di Leysin offre un centro sportivo, negozi e un magnifico dominio sciistico. Potrete accedere a questa stazione in auto da Aigle in 20 minuti o con i mezzi pubblici in 25 minuti.
Desiderate ottenere informazioni più precise, visitarlo? Contattatemi per telefono, email o visitateci in una delle nostre agenzie nel Chablais (Collombey-Muraz o Torgon) e saremo felici di consigliarvi. Trovate tutti i nostri immobili su - valutazione gratuita del vostro immobile, foto professionali luminose e di qualità, foto aeree e valorizzazione ottimale dell'immobile.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.