IN ESCLUSIVA ! Particolarmente ben posizionato sulla Rue St-Georges, questo bel appartamento con una superficie abitabile di circa 102,65 m2 offre una qualità della vita notevole. Il quartiere è pacifico, verde e a soli 2 passi dal centro città.
Costruito nel 2009 e ben mantenuto, l'appartamento è attraversante, moderno, confortevole e luminoso. Situato al 2° e ultimo piano di un piccolo edificio con 4 appartamenti, l'ambiente di vita è estremamente tranquillo.
L'appartamento è composto da un ingresso con grandi armadi a muro e una piccola stanza di servizio, una cucina aperta sul soggiorno e sulla sala da pranzo, nonché un ampio balcone ideale orientato a sud-ovest con vista libera e parziale sul Jura. La cucina beneficia di numerosi spazi di stoccaggio, granito e elettrodomestici di alta qualità. 3 camere da letto con grandi finestre, un bagno con WC, lavandino e doccia all'italiana, nonché un bagno per gli ospiti con WC e lavandino.
Un ampio seminterrato di circa 10,5 m2 completa questa proprietà.
Un posto auto coperto è disponibile come opzione.
La disponibilità è da concordare.
La PPE è composta da 16 lotti divisi in 4 piccoli edifici, ciascuno contenente 4 appartamenti.
Al piano terra di ogni edificio si trovano gli spazi comuni come la stanza tecnica, la lavanderia, la stanza per biciclette e passeggini, nonché i seminterrati.
Situazione : In prossimità immediata di tutte le comodità (ufficio postale, stazione ferroviaria, negozi, ristoranti, scuole, ospedale e bagno termale).
I centri commerciali Coop e Migros sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
L'accesso autostradale per Losanna, Neuchâtel e Berna è vicino.
Le rive del lago di Neuchâtel costituiscono un forte punto di forza per Yverdon-les-Bains, sia attraverso le spiagge che attraverso la Grande Cariçaie, la più grande riserva naturale della Svizzera.
Richiedi un dossier completo e contattami per una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.