Scopri un appartamento luminoso, spazioso e ideale situato a Gland.
All'ultimo piano di un edificio residenziale ben curato, questo bel duplex di 3,5 locali offre una superficie abitabile di 125m², completata da un balcone di 8 m².
L'immobile beneficia di un'atmosfera calda e di spazi di vita particolarmente piacevoli. Le pitture sono state rifatte a novembre 2025 e la cucina è stata rinnovata 5 anni fa. Per quanto riguarda l'edificio, la coproprietà è sana e beneficia di una gestione rigorosa. Un fondo di rinnovamento consistente consente di pianificare con serenità i miglioramenti.
Piano principale · Ampio soggiorno illuminato grazie alle ampie finestre · Caminetto · Accesso diretto al balcone · Cucina moderna e aperta, completamente attrezzata · Entrata con armadi · Bagno per gli ospiti
Piano superiore · Due camere da letto spaziose con bei volumi, una con cabina armadio · Bagno con vasca
Esterno · Balcone di 8 m² esposto a ovest · Ambiente tranquillo e residenziale · Prossimità immediata ai negozi, scuole e trasporti · Posto auto interno: CHF 45'000.- in più · Una cantina
Posizione ideale, Gland si trova strategicamente tra Losanna e Ginevra, offrendo un ambiente di vita attraente e dinamico.
Contattateci oggi stesso per saperne di più e fissare una visita a questa proprietà.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.