Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento a Pully

2 250 000.-

25.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1009, Pully
Tradotto automaticamente
Abbiamo il piacere di presentarvi un appartamento di alto standing all'interno di una residenza recente che beneficia di una posizione particolarmente ricercata sulla Riviera vaudoise.

Questo immobile offre bei volumi, spazi esterni generosi e un ambiente di vita privilegiato, che unisce tranquillità, comfort e vicinanza ai servizi.

Una cantina e un posto auto completano questo lotto.

Realizzata con materiali di qualità e finiture curate, la residenza seduce con la sua architettura contemporanea e la sua integrazione armoniosa nell'ambiente.

Situata vicino al lago e agli assi di comunicazione principali, questa proprietà beneficia anche di un accesso facile alle scuole, ai negozi e alle infrastrutture della regione.

La documentazione completa e le informazioni dettagliate sono disponibili su richiesta.
Prezzo CHF
2 250 000.-
CAP
1009
Superficie
110
Tipo
Acquistare
Altro
Davide Marra

Davide Marra

1005, Losanna

Annunci simili

  • PULLY SUD Luxueux appartement situé à deux pas du lac
    PULLY SUD Luxueux appartement situé à deux pas du lac
    2 980 000.-
  • Appartamento eccezionale con accesso diretto al lago a Pully
    Appartamento eccezionale con accesso diretto al lago a Pully
    3 800 000.-
  • Elegante appartamento con ampi volumi vicino al lago
    Elegante appartamento con ampi volumi vicino al lago
    2 980 000.-
  • Appartamento di lusso che unisce comfort e tranquillità a
    Appartamento di lusso che unisce comfort e tranquillità a
    1 990 000.-
  • Appartamento di 2.5 locali ristrutturato con vista sul lago
    Appartamento di 2.5 locali ristrutturato con vista sul lago
    1 690.- al mese
  • Al cuore di Pully - 6,5 locali + 3,5 locali facilmente
    2 100 000.-
  • Perfetto per la vita di famiglia
    Perfetto per la vita di famiglia
    3 590.- al mese
  • Appartamento con vista lago eccezionale
    Appartamento con vista lago eccezionale
    1 980 000.-
  • Da non perdere! Meraviglioso alloggio a Pully!
    Da non perdere! Meraviglioso alloggio a Pully!
    3 390.- al mese
  • Appartement contemporain avec grande terrasse au c?ur de
    Appartement contemporain avec grande terrasse au c?ur de
    1 350 000.-
  • Appartamento contemporaneo sul fiume a Vallorbe (Lot 10)
    638 000.-
  • Eleganza e comfort nel cuore di Pully
    Eleganza e comfort nel cuore di Pully
    1 350 000.-
  • Bello appartamento angolare di 3 locali con balcone vicino
    Bello appartamento angolare di 3 locali con balcone vicino
    865 000.-
  • Un indirizzo d'eccezione a Montreux
    Un indirizzo d'eccezione a Montreux
    3 500 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.