Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento moderno con bella vista ? Vendita autorizzata

1 500 000.-

27.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1820, Montreux
Tradotto automaticamente
Scopri questo superbo appartamento moderno di 160 m², situato in un quartiere calmo e ricercato, che offre una bella vista. I suoi alti soffitti e la bella luminosità creano una piacevole sensazione di spazio.

Lo spazio di vita si apre su un grande balcone, ideale per godersi l'esterno. Un ascensore privato conduce direttamente nell'appartamento, garantendo comfort e esclusività.

Si compone di tre camere da letto, due bagni e un bagno per gli ospiti. Le finiture sono di alto standing, con materiali di qualità e numerosi spazi di stoccaggio integrati.

La vendita agli stranieri è autorizzata, questa rara proprietà combina modernità, comfort e serenità.

Una proposta simile:
E sul nostro sito internet:
Prezzo CHF
1 500 000.-
CAP
1820
Locali
4
Superficie
162
Tipo
Acquistare
Altro

Oxana

1006, Losanna

Annunci simili

  • Bell'appartamento moderno con balcone
    Bell'appartamento moderno con balcone
    530 000.-
  • Appartamento magnifico con finiture di alta gamma
    Appartamento magnifico con finiture di alta gamma
    820 000.-
  • Ampio appartamento di 6 locali con vista libera a Meyrin
    1 550 000.-
  • Superbo appartamento con balcone e terrazza
    Superbo appartamento con balcone e terrazza
    670 000.-
  • Appartamento eccezionale in esclusiva di 160 m² abitabili,
    Appartamento eccezionale in esclusiva di 160 m² abitabili,
    990 000.-
  • Attico esclusivo che occupa l'intero piano con vasta
    1 475 000.-
  • Soggiorno superbo con cachet nel centro città
    Soggiorno superbo con cachet nel centro città
    4 250.- al mese
  • 6 locali luminosi all'8° piano con terrazze e vista libera
    6 locali luminosi all'8° piano con terrazze e vista libera
    4 135.- al mese
  • MAGNIFICO ATTICO, MOLTO SPAZIOSO E MODERNO
    MAGNIFICO ATTICO, MOLTO SPAZIOSO E MODERNO
    775 000.-
  • Appartamento lussuoso e spazioso di 155m2 in un prestigioso edificio classificato - Ultimo lotto disponibile
    Appartamento lussuoso e spazioso di 155m2 in un prestigioso edificio classificato - Ultimo lotto disponibile
    2 500 000.-
  • In esclusiva: Duplex con vista sul Rodano
    In esclusiva: Duplex con vista sul Rodano
    2 550 000.-
  • Esclusività: Splendido appartamento di 156 m² con vista
    Esclusività: Splendido appartamento di 156 m² con vista
    2 490 000.-
  • Bell'appartamento con terrazza panoramica
    Bell'appartamento con terrazza panoramica
    760 000.-
  • Ampio appartamento passante con grande balcone
    Ampio appartamento passante con grande balcone
    1 460 000.-
  • Bello appartamento moderno di 3 locali con balcone +
    Bello appartamento moderno di 3 locali con balcone +
    1 190.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.