Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

3,5 locali di 75m2 Bella opportunità

750 000.-

18.02.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1010, Losanna
Tradotto automaticamente
Situato al 1° piano di una coproprietà ben mantenuta (con ascensore), questo appartamento si distingue per la sua distribuzione funzionale e i suoi volumi piacevoli.

Sebbene richieda una ristrutturazione completa (pitture, pavimenti, cucina e bagni), rappresenta l'opportunità perfetta per un primo acquisto o un investimento permanente.

Misura circa 75m2 di spazio abitabile e ha un balcone esposto a sud di circa 6-7 m2.

Le finestre sono già state sostituite e la distribuzione del riscaldamento avviene attraverso radiatori.

Due posti auto interni uno accanto all'altro con un punto di ricarica per veicoli elettrici e un posto auto esterno sono in vendita in aggiunta al prezzo dell'appartamento.

Prezzo dell'appartamento: CHF 750'000.-
Prezzo del primo posto auto interno: CHF 40'000.-
Prezzo del secondo posto auto interno: CHF 40'000.-
Prezzo del posto auto esterno: CHF 20'000.-

Questo file è presentato in collaborazione con l'agenzia Immo-Rama.

I visuali di questo file sono stati ottimizzati digitalmente. Sebbene riflettano fedelmente lo spirito dell'immobile, possono essere notate leggere differenze tra le foto e la realtà. Foto non contrattuali.
Prezzo CHF
750 000.-
CAP
1010
Locali
3.5
Superficie
75
Tipo
Acquistare
Altro
de Rham SA

de Rham SA

1005, Losanna

Annunci simili

  • Appartamento di 3.5 locali in vendita a Losanna
    Appartamento di 3.5 locali in vendita a Losanna
    749 000.-
  • Appartamento 3.5 con garage
    Appartamento 3.5 con garage
    475 000.-
  • Un appartamento luminoso con grande potenziale
    Un appartamento luminoso con grande potenziale
    755 000.-
  • Appartamento 3.5 locali al 5° e ultimo piano con posto auto
    595 000.-
  • Losanna - 3.5 locali da ristrutturare
    770 000.-
  • Appartamento di 3.0 locali - 75 m² - recentemente
    Appartamento di 3.0 locali - 75 m² - recentemente
    1 340.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali con balcone - Già affittato,
    Appartamento 3.5 locali con balcone - Già affittato,
    550 000.-
  • Oggetto di rendita da rinnovare
    Oggetto di rendita da rinnovare
    190 000.-
  • Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    810 000.-
  • Bella opportunità da cogliere immediatamente
    Bella opportunità da cogliere immediatamente
    2 095.- al mese
  • Moderne e luminoso
    Moderne e luminoso
    2 115.- al mese
  • Luminoso appartamento di 3,5 locali al 1° piano
    Luminoso appartamento di 3,5 locali al 1° piano
    598 000.-
  • Appartamento 3,5 locali nuovo al piano terra con terrazza.
    Appartamento 3,5 locali nuovo al piano terra con terrazza.
    1 020 000.-
  • Appartamento nuovo di 3.5 locali al piano terra con terrazza
    Appartamento nuovo di 3.5 locali al piano terra con terrazza
    735 000.-
  • Appartamento affascinante di 3,5 locali con grande terrazza
    Appartamento affascinante di 3,5 locali con grande terrazza
    550 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.