Magnifico terreno edificabile di 755 m², situato in modo ideale nel quartiere residenziale di La Poya a Nendaz, a soli pochi minuti in auto dalla stazione e da tutte le comodità del villaggio.
Il terreno è composto da due parcelle: una di 174 m² e l'altra di 581 m², per una superficie totale di 755 m².
Godono di un'eccellente insolazione e offrono una vista panoramica eccezionale sulla Valle del Rodano e le Alpi.
Classificato nella zona residenziale H30, il terreno consente la costruzione di una residenza principale di circa 226 m² per un IBUS di 377 m2.
È anche possibile acquistare la parcella vicina di 570 m², offrendo una rara opportunità di estendere il proprio progetto e raggiungere una superficie totale di terreno di 1'325 m².
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.