Vendita su progetto - IL CANTIERE È PARTITO !! Un'esclusiva di Berra Immobilier 10 ville contigue, architettura moderna e piacevole
Caratteristiche: - orientamento Sud/Sud-Ovest per tutte le ville - bella posizione in un quartiere residenziale - tutte le ville godono di belle terrazze coperte e giardini privati - posti auto coperti e esterni, 3 in totale per villa (in aggiunta al prezzo, vedi dossier) - ripostiglio all'ingresso - ripostiglio sotto le scale - molto luminoso - costruzione tradizionale secondo le regole dell'arte - tende elettriche per le aree diurne - cucina con isola centrale - tripla vetrazione - porte scorrevoli con dispositivo di sollevamento - tende elettriche - contatori individuali - tubo vuoto per veicoli elettrici su richiesta - riscaldamento a pavimento con PAC, inclusa inversione freecooling - spazio per una colonna di lavaggio - possibili modifiche su richiesta - finiture a scelta
Distribuzione degli spazi, elenco dei lotti disponibili e piani tramite dossier su richiesta. Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione telefonicamente e su appuntamento di persona.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.