Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Nuova Residenza Les Terrasses du Lac con piscina - 2.5

1 730 000.-

04.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1897, Bouveret
Tradotto automaticamente
Nuova residenza con piscina al Bouveret

Scoprite Les Terrasses du Lac, una nuova residenza di alto standing composta da 27 appartamenti d'eccezione, situata idealmente in immediata prossimità del centro città, dei negozi e delle attività.
Offrendo una vista mozzafiato sul lago, la residenza è stata pensata per coniugare comfort moderno, eleganza e qualità della vita.

Inondata di luce e aperta su un ambiente privilegiato, questo indirizzo raro seduce per la sua posizione strategica e il suo contesto naturale unico, perfetto per vivere quotidianamente o per investire in un immobile d'eccezione.
Una magnifica piscina completa la residenza, creando un vero paradiso di pace per il piacere dei suoi futuri residenti.

Trovate tutti i dettagli, la brochure e il listino prezzi completo sul nostro sito (contatto diretto con il promotore, senza intermediari)
Prezzo CHF
1 730 000.-
CAP
1897
Locali
5.5
Superficie
152
Tipo
Acquistare
Altro
Manuel

Manuel

1921, Martigny-Croix

Annunci simili

  • Residenza Les Terrasses du Lac, con piscina - 2.5 a 5.5
    Residenza Les Terrasses du Lac, con piscina - 2.5 a 5.5
    1 080 000.-
  • Nuova Residenza Les Terrasses du Lac nel 2028 - 2.5 locali
    Nuova Residenza Les Terrasses du Lac nel 2028 - 2.5 locali
    1 080 000.-
  • Nuova Residenza Les Terrasses du Lac nel 2028 - 2.5 locali
    Nuova Residenza Les Terrasses du Lac nel 2028 - 2.5 locali
    520 000.-
  • Nuova Residenza al Bouveret 2028 - 2.5 a 5.5 locali
    Nuova Residenza al Bouveret 2028 - 2.5 a 5.5 locali
    760 000.-
  • Nuova offerta  Appartamento 2,5 locali
    Nuova offerta Appartamento 2,5 locali
    520 000.-
  • Nuova promozione  4,5 locali  piano terra giardino vista
    Nuova promozione 4,5 locali piano terra giardino vista
    1 130 000.-
  • Nuova offerta  Appartamento 3,5 locali con giardino  vista
    Nuova offerta Appartamento 3,5 locali con giardino vista
    880 000.-
  • Promozione a Bouveret
    Promozione a Bouveret
    970 000.-
  • APPARTAMENTO-TERRAZZA CON VISTA MOLESTO SUL LAGO!
    APPARTAMENTO-TERRAZZA CON VISTA MOLESTO SUL LAGO!
    790 000.-
  • Bellissimo 3.5 locali nuovo con vista sul lago
    Bellissimo 3.5 locali nuovo con vista sul lago
    840 000.-
  • Appartamento nuovo di 2.5 locali con terrazza e giardino
    Appartamento nuovo di 2.5 locali con terrazza e giardino
    1 110 000.-
  • Bella 2.5 locali - Molto bella vista sul lago
    Bella 2.5 locali - Molto bella vista sul lago
    590 000.-
  • Nuova promozione con vista lago a Yverdon-les-Bains
    Nuova promozione con vista lago a Yverdon-les-Bains
    975 000.-
  • 2,5 locali a La Tour-de-Trême con balcone di 17 m²
    2,5 locali a La Tour-de-Trême con balcone di 17 m²
    565 000.-
  • Nuova promozione con vista lago a Yverdon-les-Bains
    Nuova promozione con vista lago a Yverdon-les-Bains
    1 275 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.