LES POLYTES – UN NUOVO INDIRIZZO A CHAMOSON Scoprite Les Polytes, un nuovo sviluppo immobiliare a Chamoson composto da 18 appartamenti moderni da 2.5 a 3.5 locali, progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita. · 8 appartamenti da 2.5 locali
· 10 appartamenti da 3.5 locali
· Balconi, terrazze o giardini privati a seconda dei lotti
· Prestazioni contemporanee e finiture personalizzabili
UN'OPPORTUNITÀ PER ABITARE O INVESTIRE La Residenza "Les Polytes" si rivolge sia agli acquirenti alla ricerca della propria residenza principale che agli investitori che desiderano beneficiare di un immobile in una regione attraente del Vallese. Gli appartamenti sono messi in vendita a partire da: · CHF 320'000.– per gli appartamenti da 2.5 locali
· CHF 520'000.– per gli appartamenti da 3.5 locali
PRESTAZIONI DI QUALITÀ Gli appartamenti beneficiano in particolare di: · cantina privata per ogni appartamento;
· superfici generose e funzionali;
· riscaldamento a pavimento con regolazione individuale per stanza;
· pompa di calore aria-acqua e contatori individuali;
· tende elettriche nelle zone giorno;
· finestre e porte-finestre in PVC;
· cucine e bagni completamente attrezzati, con scelta delle finiture;
· rivestimenti dei pavimenti in piastrelle e parquet, con scelta delle finiture;
· armadi a muro negli ingressi;
· allacciamento previsto per una colonna lavanderia.
ESTERNI PRIVATI Ogni alloggio dispone di un balcone, una terrazza o un giardino privato, offrendo un piacevole spazio esterno. Il progetto comprende anche le sistemazioni paesaggistiche, i percorsi pedonali e i posti auto.
UNA SITUAZIONE IDEALE La residenza beneficia di un'eccellente accessibilità: · Autostrada A9 – Riddes: 8 min
· Stazione FFS di Riddes: 9 min
· Sion: 15 min
· Ovronnaz e le sue attività montane nelle vicinanze
Una posizione privilegiata che combina tranquillità, accessibilità e vicinanza ai luoghi di svago.
PARCHEGGIO E ANNESI La promozione dispone di 24 posti auto, coperti, coperti in fila o all'aperto, disponibili con supplemento a seconda dei lotti.
I prezzi sono: · CHF 20'000.– per un posto coperto singolo
· CHF 30'000.– per un posto coperto in fila
· CHF 12'500.– per un posto all'aperto singolo
· CHF 20'000.– per un posto all'aperto in fila
Che stiate cercando la vostra futura casa o un investimento immobiliare, venite a scoprire gli appartamenti della promozione "Les Polytes" e scegliete l'alloggio che corrisponde al vostro progetto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.