Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Magnifico duplex mansardato

Su richiesta

18.02.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1936, Verbier
Tradotto automaticamente
Situato in una residenza intima di soli 3 appartamenti, questo magnifico duplex di 380 m2 offre un raro modo di vivere nel cuore di Verbier. I suoi volumi generosi e la luce naturale esaltano uno spazio di ricevimento aperto, prolungato da una terrazza esposta a sud-ovest con vista imprenabile sui sommità.


L'appartamento dispone di 4 camere da letto con bagno privato, tra cui una superba suite parentale al piano superiore, che garantisce comfort e intimità.


Un'area benessere privata con sauna, hammam, fitness e sala cinema completa questa proprietà unica. Due posti auto (uno interno + uno esterno), cantina e locali privati inclusi.


Una proprietà rara, ideale come residenza principale o secondaria, accessibile ai clienti internazionali.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
1936
Locali
5.5
Superficie
380
Tipo
Acquistare
Altro
Deslarzes Victoria

Deslarzes Victoria

1936, Verbier

Annunci simili

  • Amplio duplex ristrutturato nel cuore di Verbier
    Amplio duplex ristrutturato nel cuore di Verbier
    Su richiesta
  • Appartamento nel cuore di Verbier
    Appartamento nel cuore di Verbier
    Su richiesta
  • Bellissimo piano terra
    Bellissimo piano terra
    Su richiesta
  • Saisissez l'exceptionnel à Verbier : votre refuge alpin
    Saisissez l'exceptionnel à Verbier : votre refuge alpin
    1 650 000.-
  • Splendido appartamento di 3 camere
    Splendido appartamento di 3 camere
    Su richiesta
  • Appartamento di tre camere
    Appartamento di tre camere
    2 500 000.-
  • Primo piano in una nuova residenza
    Primo piano in una nuova residenza
    Su richiesta
  • Appartamento Elegante nel Cuore di Verbier!
    Appartamento Elegante nel Cuore di Verbier!
    Su richiesta
  • 3 250 000.-
  • Mansarda eccezionale con una vista magnifica sul lago
    Mansarda eccezionale con una vista magnifica sul lago
    6 900 000.-
  • Appartamento di tre camere, luminoso e spazioso nel cuore
    Appartamento di tre camere, luminoso e spazioso nel cuore
    Su richiesta
  • Appartamento di alta qualità con vista eccezionale
    Appartamento di alta qualità con vista eccezionale
    Su richiesta
  • Appartamento al piano terra in residenza esclusiva nuova
    Appartamento al piano terra in residenza esclusiva nuova
    Su richiesta
  • Rara opportunità nel cuore di Verbier
    Rara opportunità nel cuore di Verbier
    Su richiesta
  • Triplex in stile "LOFT" mansardato
    Triplex in stile "LOFT" mansardato
    Su richiesta
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.