Lista interattiva di tutti i lotti disponibili su GENERALI: - vero e proprio ecoquartiere alla periferia della città di Sion con grandi spazi verdi progettati in armonia con il paesaggio, un'isola di freschezza a 2 passi da tutte le comodità - sono previsti spazi particolari: relax (spa, sala massaggi, sauna), sport (sala fitness con spogliatoi e docce), sala riunioni, sala giochi. All'esterno: area giochi, campo di petanque, percorsi pedonali - sono disponibili anche orti per chi ha il pollice verde - sono offerti spazi commerciali - gli edifici sono idealemente distribuiti e lasciano spazio per respirare, nessuna sensazione di una grande e soffocante area residenziale! - per fornire la massima intimità e calma agli abitanti, la parte posteriore degli edifici A e B agirà come scudo antirumore e visivo. Isoleranno completamente la nostra bella proprietà, come anche una collina verde e alberata nella sua estensione - è previsto un grande parcheggio nel seminterrato per evitare qualsiasi fastidio ai futuri proprietari, rimangono solo alcuni posti visitatori nelle vicinanze, la priorità è data al benessere, alla mobilità dolce e alla verdezza - sono previsti pratici moloks all'ingresso della proprietà - caselle per pacchi
CARATTERISTICHE ENERGETICHE: - una parola d'ordine: efficienza! - pannelli solari fotovoltaici su tutti i tetti degli 8 edifici - riscaldamento a distanza, a pavimento a bassa temperatura - ventilazione a doppio flusso con filtrazione e recupero del calore - preinstallazione per la connessione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici
CARATTERISTICHE DETTAGLIATE - da scoprire attraverso la brochure su richiesta
Distribuzione degli spazi, lista completa dei lotti disponibili e piani attraverso la brochure su richiesta. Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.