Situato a Collombey, nel cuore di un edificio completamente ristrutturato derivante dalla trasformazione completa di un edificio esistente, questo appartamento di 2,5 locali rappresenta una bella opportunità, sia per un investimento che per una residenza principale. Seduce con il fascino del vecchio sottile evidenziato da una ristrutturazione accurata, in particolare grazie alle belle altezze del soffitto, creando un'atmosfera calda e autentica.
Attualmente in fase di ultimazione, l'immobile sarà disponibile per la fine dell'estate. Progettato per rispondere alle aspettative attuali, offre spazi generosi, luminosi e funzionali, nonché un'esterno piacevole (immagini non contrattuali).
· Appartamento di 2,5 locali spazioso e funzionale · Superficie abitabile di circa 65 m² · Altezza del soffitto magnifica · Ristrutturazione che combina fascino e modernità · Piccola PPE con soli 4 appartamenti · Posto auto interno (CHF 25'000.- in più) · Ambiente tranquillo e ben servito · Riscaldamento a gas
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.