Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ex Berggasthaus Haldi - un oggetto unico con grande

850 000.-

03.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Uri
6469, Haldi b. Schattdorf
La casa multifamiliare e l'ex Berggasthaus Haldi offrono un enorme potenziale. La proprietà è situata all'ingresso della Sonnenterrasse Haldi, un luogo con natura tranquilla, molto sole e una vista fantastica sull'Urner Talboden e l'Urnersee.

La funivia Schattdorf-Haldi è a pochi minuti a piedi e collega rapidamente alla zona di escursioni e ricreazione popolare. Direttamente davanti alla porta di casa, partono sentieri di escursione vari, che vanno dalle rotte familiari alle tournée alpine.

La casa multifamiliare costruita nel 1933 offre circa 554 m² di spazio abitativo e 440 m² di spazio giardino, estendendosi su quattro piani. La proprietà è predestinata per una conversione in diversi appartamenti o sarà restituita al suo uso originale come impresa gastronomica con camere per gli ospiti.

Nel seminterrato, c'è un appartamento-studio ben curato in ottimo stato, nonché un ampio locale cantina con molto spazio di stoccaggio. Al piano terra si trova il cuore storico della casa - l'ex ristorante con cucina - completato da una terrazza spaziosa che apre una vista mozzafiato sull'Urnerland. Da qui, si può anche accedere direttamente al giardino e alla terrazza del giardino.

Al 1° piano, si trova un appartamento residenziale, la cui cucina e bagno sono stati recentemente ristrutturati. Tre bagni supplementari completano questo piano. Un balcone orientato a ovest offre viste magnifiche verso l'Urnersee. Il 2° piano comprende le sei ex camere d'albergo e un bagno per gli ospiti. La soffitta con circa 48 m² e un bagno per gli ospiti supplementare forma la conclusione. Con un'espansione corrispondente, può essere creato un vero e proprio punto di forza - un luogo di riposo e ritiro con una vista unica a un livello ancora più elevato.

Interessato? Mi piacerebbe accogliervi personalmente a Haldi vicino a Schattdorf dopo un meraviglioso viaggio in funivia.
Prezzo CHF
850 000.-
CAP
6469
Locali
14
Superficie
554
Tipo
Acquistare
Altro
Annina Meier

Annina Meier

6014, Lucerna

Annunci simili

  • Casa unifamiliare in una posizione incantevole
    Casa unifamiliare in una posizione incantevole
    1 150 000.-
  • Opportunità unica - Casa multifamiliare con sale da
    Opportunità unica - Casa multifamiliare con sale da
    935 000.-
  • Opportunità unica - Casa multi-generazionale vicino a
    Opportunità unica - Casa multi-generazionale vicino a
    935 000.-
  • SCRIVERE STORIA - MULTIGENERAZIONALE - CASA CON POTENZIALE
    SCRIVERE STORIA - MULTIGENERAZIONALE - CASA CON POTENZIALE
    1 800 000.-
  • Casa multifamiliare con tre appartamenti e garage doppio
    Casa multifamiliare con tre appartamenti e garage doppio
    830 000.-
  • Casa pittoresca di più generazioni in Engadina
    Casa pittoresca di più generazioni in Engadina
    1 500 000.-
  • Ampia casa unifamiliare di 9 locali con grande potenziale
    Ampia casa unifamiliare di 9 locali con grande potenziale
    Su richiesta
  • Proprietà di rendita con potenziale - Casa a schiera
    Proprietà di rendita con potenziale - Casa a schiera
    1 020 000.-
  • Storia, Vista e Futuro
    Storia, Vista e Futuro
    Su richiesta
  • NOSTALGIA E RENDIMENTO SOLIDO - EDILIZIA RESIDENZIALE E
    NOSTALGIA E RENDIMENTO SOLIDO - EDILIZIA RESIDENZIALE E
    950 000.-
  • Immobile ristrutturato con fascino storico
    Immobile ristrutturato con fascino storico
    Su richiesta
  • Vista lago e montagna da sogno
    1 650 000.-
  • Vecchia casa colonica, nuove opportunità!
    Vecchia casa colonica, nuove opportunità!
    Su richiesta
  • Vecchia casa colonica, nuove opportunità!
    Vecchia casa colonica, nuove opportunità!
    Su richiesta
  • Casa unifamiliare con 2 appartamenti e meravigliosa vista
    Casa unifamiliare con 2 appartamenti e meravigliosa vista
    880 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.