Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vendesi Attivita'/inventario centro estetico Lugano

40 000.-

22.09.2026
Immobili
Ticino
6900, Lugano
Vendesi attivita' e relativo inventario ed arredamento di Centro estetico attivo da piu' di 15anni, con consolidata clientela fidelizzata e ottima reputazione nel settore.
La struttura dispone di tre cabine attrezzate, interessante inventario incluso (lettini professionali, mobilio, epilatore laser di ultima generazione e attrezzature dedicate)
Il centro si presenta con vetrina luminosa al pian terreno, in posizione strategica, comoda e ben visibile. Situato in una zona ben servita e dinamica, circondata da uffici, scuole e attività commerciali, garantisce un costante potenziale afflusso di clientela.
Locale accogliente, curato nei dettagli e pronto per il subentro immediato, permettendo la continuità dell' attività senza interruzioni di servizio.
Per visite o ulteriori informazioni restiamo volentieri a completa disposizione.

Prezzo CHF
40 000.-
CAP
6900
Tipo
Acquistare

carpi5935

Attivo dal 03.04.2013

6830, Chiasso
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Vendita centro estetico avviato Lugano
    100 000.-
  • SPLENDIDO CENTRO ESTETICO CENTRO LUGANO IN VENDITA
    SPLENDIDO CENTRO ESTETICO CENTRO LUGANO IN VENDITA
    120 000.-
  • Vendesi salone di parrucchiera con estetica e nails
    Vendesi salone di parrucchiera con estetica e nails
    1.-
  • Lugano, centro estetico completamente attrezzato
    Lugano, centro estetico completamente attrezzato
    40 000.-
  • Gabine di estetica
    Gabine di estetica
    1 000.- al mese
  • Centro estetico a Bellinzona
    Centro estetico a Bellinzona
    25 000.-
  • Affittiamo cabina nel nostro centro estetico
    Affittiamo cabina nel nostro centro estetico
    800.- al mese
  • Cedesi attività
    5 000.-
  • Salone parrucchiere
    25 000.-
  • Vendo Salone da Parrucchiera
    Vendo Salone da Parrucchiera
    20 000.-
  • Studio parrucchiere/estetista/altro
    Studio parrucchiere/estetista/altro
    860.-
  • HM 12396 Lugano negozio- commercio 1 loc.
    HM 12396 Lugano negozio- commercio 1 loc.
    3 406.- al mese
  • Cedesi attività estetica avviata nel Bellinzonese
    1.-
  • Attività di parrucchiera
    50 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.