Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

VACALLO - CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO

450 000.-

Oggi 10:29
Immobili
Ticino
6833, Vacallo
A Vacallo, in zona verdeggiante e servita, proponiamo in vendita piccola casa indipendente con giardino privato e posti auto. La casa è stata ristrutturata nel 2006 e nasce come dependance di una villa nelle vicinanze. E' possibile arrivare in macchina e parcheggiare direttamente davanti alla casa percorrendo il vialetto d'ingresso.

La casa ha una metratura di mq 80 ca. ed è composta da ingresso, bagno con doccia, soggiorno, cucina e camera. Con una scala in camera si può arrivare al soppalco, di circa 20 mq, che si può considerare la camera padronale.

Il soggiorno è caratterizzato da grandi finestre e porte finestre a vetri doppi, tutte affacciate sul verde che circonda la casa.

Il soppalco è dotato di un grosso serramento orizzontale con una bella vista e rimane molto luminoso.

All'esterno della casa c'è un ulteriore vano che ospita il boiler e i contatori elettrici, oltre che la predisposizione per la lavatrice e asciugatrice.

Il riscaldamento è a serpentine elettriche, inoltre c'è una stufa a pellet in soggiorno che all'occorrenza può riscaldare rapidamente tutto l'ambiente.

La casa è anche dotata di aria condizionata e sistema di allarme perimetrale.

Il giardino si sviluppa sui quattro lati della casa ed è caratterizzato da alberi secolari e un percorso pedonale in beole.

Il giardino è collegato direttamente ad un più ampio parco di mq 4'000 ca. che verrà frazionato in occasione della vendita. Alla casa oggetto della vendita sarà assegnata una superficie di parco di mq 2'500 ca.

Si tratta di una soluzione abitativa particolare, ideale per gli amanti del verde.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci subito!
Prezzo CHF
450 000.-
CAP
6833
Locali
3.5
Superficie
80
Tipo
Acquistare
Indirizzo
Via dei Lauri
Interfida SA

Interfida SA

Attivo dal 03.07.2015

www.interfida.ch
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO
    CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO
    450 000.-
  • Casa unifamiliare nel verde, con vista e soleggiata
    Casa unifamiliare nel verde, con vista e soleggiata
    1 190 000.-
  • VILLA INDIPENDENTE CON GRANDE PARCO
    VILLA INDIPENDENTE CON GRANDE PARCO
    1 900 000.-
  • Casa unifamiliare - Vacallo
    Casa unifamiliare - Vacallo
    1 090 000.-
  • VACALLO - casa contigua con giardino e due posti auto
    VACALLO - casa contigua con giardino e due posti auto
    780 000.-
  • ELEGANTE VILLA UNIFAMILIARE CON GIARDINO A VACALLO
    ELEGANTE VILLA UNIFAMILIARE CON GIARDINO A VACALLO
    870 000.-
  • Grande ed elegante villa con terreno edificabile
    Grande ed elegante villa con terreno edificabile
    2 490 000.-
  • Splendida villa con ampio giardino e vista
    Splendida villa con ampio giardino e vista
    1 800 000.-
  • VACALLO - casa indipendente con 5 appartamenti
    VACALLO - casa indipendente con 5 appartamenti
    1 595 000.-
  • AMPIA E PITTORESCA CASA DI 7.5 LOCALI CON GIARDINO A VACALLO
    AMPIA E PITTORESCA CASA DI 7.5 LOCALI CON GIARDINO A VACALLO
    1 160 000.-
  • Villa - Vacallo
    Villa - Vacallo
    1 399 000.-
  • Villetta con giardino terrazza panoramica e jacuzzi
    Villetta con giardino terrazza panoramica e jacuzzi
    1 090 000.-
  • CARATTERISTICA ED AMPIA CASA 7.5 LOCALI + DEPOSITO A VACALLO
    CARATTERISTICA ED AMPIA CASA 7.5 LOCALI + DEPOSITO A VACALLO
    1 160 000.-
  • VACALLO - VENDESI LUMINOSA PROPRIETÀ CON GIARDINO PRIVATO
    VACALLO - VENDESI LUMINOSA PROPRIETÀ CON GIARDINO PRIVATO
    970 000.-
  • Villa - Vacallo
    Villa - Vacallo
    4 000.- al mese
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.