Spedisci un articolo
Messaggi

NUOVE VILLETTE A MONTEGGIO

695 000.-

27.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6998, Monteggio
NUOVE VILLETTE A MONTEGGIO A Monteggio restano in acquisto le ultime tre villette delle sei complessivamente realizzate, inserite in un contesto tranquillo e ben orientato.
Le abitazioni, unifamiliari e disposte a schiera, sono progettate per garantire privacy e una piacevole apertura panoramica sulle montagne circostanti. L'attenzione alla qualità costruttiva e alla scelta dei materiali assicura comfort abitativo, con spazi interni studiati per valorizzare la luce naturale e l'esposizione della zona giorno.
Con una superficie utile di circa 140 mq e una distribuzione di 4,5 locali, ogni villetta dispone di giardino privato con portico, locale deposito e due posti auto coperti con predisposizione per colonnine di ricarica elettrica. La zona living si apre verso l'esterno creando continuità tra interno e giardino, mentre il piano superiore accoglie la camera padronale con bagno privato, due ulteriori camere, un secondo servizio con doccia e terrazzo.
L'attuale fase costruttiva consente ancora una personalizzazione degli spazi interni, per adattare l'abitazione alle proprie esigenze.
SUP. ABITABILE: ca. 120 mq
SUP. UTILE: ca. 140 mq
SUP. FONDO: ca. 200mq
Prezzo CHF
695 000.-
CAP
6998
Locali
4.5
Superficie
120
Tipo
Acquistare
Altro
Premium Immobiliare Sagl

Premium Immobiliare Sagl

6537, Grono

Annunci simili

  • Casa indipendente di NUOVA costruzione
    Casa indipendente di NUOVA costruzione
    850 000.-
  • NUOVE VILLE UNIFAMILIARI CON GIARDINO E VISTA APERTA
    NUOVE VILLE UNIFAMILIARI CON GIARDINO E VISTA APERTA
    850 000.-
  • Nuovo  progetto residenziale  6 villette con giardino
    Nuovo progetto residenziale 6 villette con giardino
    912 000.-
  • Vendesi Villetta Monofamiliare Nuova Costruzione
    Vendesi Villetta Monofamiliare Nuova Costruzione
    826 800.-
  • Progetto di case moderne 4.5 locali con giardino e garage
    Progetto di case moderne 4.5 locali con giardino e garage
    750 000.-
  • Villetta unifamiliare soleggiata immersa nel verde
    Villetta unifamiliare soleggiata immersa nel verde
    795 000.-
  • Proprietà versatile con due appartamenti, loggia e vista
    Proprietà versatile con due appartamenti, loggia e vista
    1 125 000.-
  • VIVI NELLA PRIVACY ASSOLUTA
    VIVI NELLA PRIVACY ASSOLUTA
    1 850 000.-
  • CRESCIANO: NUOVISSIME CASE UNIFAMILIARI CON GIARDINO
    CRESCIANO: NUOVISSIME CASE UNIFAMILIARI CON GIARDINO
    710 000.-
  • Biasca | 2 Nuove Villette con Giardino
    Biasca | 2 Nuove Villette con Giardino
    770 000.-
  • Ville di nuova costruzione a Biasca
    Ville di nuova costruzione a Biasca
    955 000.-
  • Vendesi Casa a Caneggio, Valle di Muggio
    Vendesi Casa a Caneggio, Valle di Muggio
    680 000.-
  • RIDUZIONE DI PREZZO-LA TUA NUOVA CASA E' QUASI PRONTA
    RIDUZIONE DI PREZZO-LA TUA NUOVA CASA E' QUASI PRONTA
    825 000.-
  • Ville unifamiliari a Claro - Bellinzona - 4 su 6 disponibili
    Ville unifamiliari a Claro - Bellinzona - 4 su 6 disponibili
    1 200 000.-
  • Elegante villetta nuova con giardino in zona residenziale
    Elegante villetta nuova con giardino in zona residenziale
    790 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.