Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Cugnasco - vendesi ultima casa di nuova costruzione

950 000.-

17.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6516, Cugnasco
In posizione tranquilla e strategica, proponiamo in vendita lultima casa disponibile di nuova costruzione, sviluppata su tre livelli e caratterizzata da spazi ampi e funzionali, ideali per una famiglia.

Al piano interrato si trovano il locale tecnico, la lavanderia, un deposito e un ampio locale di circa 19 m², versatile e utilizzabile secondo le proprie esigenze.

Il piano terreno accoglie un comodo atrio dingresso, una moderna cucina aperta sul soggiorno con accesso diretto al porticato e al giardino privato, oltre a un bagno con doccia. Gli spazi della zona giorno sono pensati per creare continuità tra interno ed esterno e vivere piacevolmente la casa durante tutto lanno.

Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto e da un ampio bagno completo di vasca e doccia.

Completa la proprietà un posto auto esterno coperto.

La casa gode di una posizione particolarmente comoda: in pochi minuti è possibile raggiungere negozi, farmacia, banche e i principali servizi della zona.

Una soluzione di nuova costruzione ideale per chi desidera una casa moderna, indipendente e dotata di spazi esterni privati, senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Prezzo CHF
950 000.-
CAP
6516
Locali
5
Tipo
Acquistare
Altro
Wyss & Partner Studio Immobiliare e Consulenze

Wyss & Partner Studio Immobiliare e Consulenze

6648, Minusio

Annunci simili

  • Case unifamiliari in vendita a Cugnasco
    Case unifamiliari in vendita a Cugnasco
    1 075 000.-
  • Case unifamiliari in vendita a Cugnasco  Design moderno,
    Case unifamiliari in vendita a Cugnasco Design moderno,
    Su richiesta
  • Nuova Costruzione di una Casa Unifamiliare con 5,5 Vani e
    Nuova Costruzione di una Casa Unifamiliare con 5,5 Vani e
    1 195 000.-
  • Nuova costruzione di una casa unifamiliare con 4,5 locali
    Nuova costruzione di una casa unifamiliare con 4,5 locali
    1 070 000.-
  • Cugnasco
    Cugnasco
    1 260 000.-
  • ULTIMA CASA MONOFAMILIRE DI 4.5 LOCALI A CUGNASCO
    ULTIMA CASA MONOFAMILIRE DI 4.5 LOCALI A CUGNASCO
    950 000.-
  • AMPIA CASA BIFAMILIARE CON VISTA APERTA, GIARDINO E BOX AUTO
    795 000.-
  • Casa unifamiliare - Cugnasco-Gerra
    Casa unifamiliare - Cugnasco-Gerra
    995 000.-
  • Cadenazzo - moderna casa unifamiliare
    Cadenazzo - moderna casa unifamiliare
    980 000.-
  • Esclusiva Casa Unifamiliare a Cugnasco 246 m2
    Esclusiva Casa Unifamiliare a Cugnasco 246 m2
    1 100 000.-
  • GRANDE CASA BIFAMILIARE 5.5 LOCALI CON VISTA LAGO A CUGNASCO
    GRANDE CASA BIFAMILIARE 5.5 LOCALI CON VISTA LAGO A CUGNASCO
    795 000.-
  • Esclusiva Casa Unifamiliare a Cugnasco 214 m2
    Esclusiva Casa Unifamiliare a Cugnasco 214 m2
    1 075 000.-
  • Casa plurifamiliare - Cugnasco-Gerra
    Casa plurifamiliare - Cugnasco-Gerra
    795 000.-
  • Esclusiva Casa Unifamiliare a Cugnasco 256 m2
    Esclusiva Casa Unifamiliare a Cugnasco 256 m2
    1 125 000.-
  • CUGNASCO - GERRE DI SOTTO, DUE CASE MODERNE
    CUGNASCO - GERRE DI SOTTO, DUE CASE MODERNE
    1 160 000.-
  • Acquistare

    Appartamenti in vendita ZurigoAppartamenti in vendita GinevraAppartamenti in vendita BasileaAppartamenti in vendita LosannaAppartamenti in vendita BernaAppartamenti in vendita WinterthurAppartamenti in vendita LucernaAppartamenti in vendita San GalloAppartamenti in vendita LuganoAppartamenti in vendita Biel/BienneAppartamenti in vendita ThunAppartamenti in vendita BellinzonaAppartamenti in vendita KönizAppartamenti in vendita La Chaux-de-FondsAppartamenti in vendita FriburgoAppartamenti in vendita SciaffusaAppartamenti in vendita VernierAppartamenti in vendita CoiraAppartamenti in vendita SionAppartamenti in vendita UsterCase in vendita ZurigoCase in vendita GinevraCase in vendita BasileaCase in vendita LosannaCase in vendita BernaCase in vendita WinterthurCase in vendita LucernaCase in vendita San GalloCase in vendita LuganoCase in vendita Biel/BienneCase in vendita ThunCase in vendita BellinzonaCase in vendita KönizCase in vendita La Chaux-de-FondsCase in vendita FriburgoCase in vendita SciaffusaCase in vendita VernierCase in vendita CoiraCase in vendita SionCase in vendita Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.